Le avventure di Snoopy – Il nuovo trailer della serie su Apple TV+

Le avventure di Snoopy stanno per arrivare su Apple TV+. Ecco il nuovo trailer della serie che riporta sullo schermo gli adorabili personaggi di Charles M. Schulz.

Le avventure di Snoopy - Il trailer della serie dal 5 febbraio su Apple TV+

Apple TV+ ha diffuso un nuovo trailer per l’imminente lancio della nuova serie animata Le avventure di Snoopy (The Snoopy Show), pronta a partire il 5 febbraio 2021 sulla piattaforma.

Qualche mese fa, in concomitanza con i festeggiamenti per i settant’anni dalla prima apparizione dei Peanuts, su alcuni quotidiani americani come il Washington Post e il Chicago Tribune,   Apple TV+ rilasciava il primo  trailer di The Snoopy Show.

Ecco il nuovo (bellissimo) trailer:

Ogni episodio sarà composto da tre cortometraggi animati della durata di sette minuti circa. Il progetto, che ruota attorno agli iconici personaggi creati da Schulz, è diretto da Rob Boutilier, mentre la sceneggiatura è di Miles Smith, Laurie Elliott e Craig Brown.

Josh Scherba, Anne Loi, Stephanie Betts, Paige Braddock, Craig Schulz e Mark Evestaff sono i produttori esecutivi della serie.

Qual è la trama de Le avventure di Snoopy?

L’irresistibile bracchetto e il suo migliore amico pennuto Woodstock affrontano quotidianamente nuove avventure. Snoopy non è soltanto un cucciolo che balla felice, ama gli ossi e si siede sulla cuccia. Snoopy è Joe Cool: il ragazzo più alla moda della scuola. È il re dei surfisti e il famoso Masked Marvel. È l’asso volante della prima guerra mondiale che combatte contro il Barone rosso. E se la parola d’ordine è fantasia, chi meglio di Charlie Brown, Linus, Lucy, Piperita Patty, la piccola Sally e Marge, e il resto della banda, potrà guidarvi nel mondo dei bambini che non hanno bene più prezioso dell’immaginazione?

Si parte con il primo incontro tra Charlie Brown e Snoopy ancora cucciolo; ovviamente il resto è storia.

Cosa ne pensate del trailer? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *