L’autore di Naruto è al lavoro su un nuovo manga

Il nuovo lavoro di Masashi Kishimoto, autore diventato famoso in tutto il mondo per Naruto, debutterĂ  in Giappone nel 2018

Nel corso della presentazione dei nuovi progetti targati Weekly Shonen Jump, Hiroyuki Nakano, caporedattore della popolare rivista giapponese, ha annunciato ufficialmente che Masashi Kishimoto, l’autore che ha raggiunto la popolaritĂ  grazie a Naruto, inizierĂ  a breve un nuovo manga che verrĂ  serializzato proprio sulle pagine del magazine.

Smentite dunque le voci che avrebbero voluto l’autore all’opera solo su un one-shot (episodio singolo): Kishimoto è pronto a lanciare una serie nuova di zecca. Non è stato ancora reso noto se questo nuovo manga avrĂ  una cadenza settimanale o mensile all’interno della rivista. Il caporedattore ha confermato che vedremo la nuova opera del papĂ  di Naruto sicuramente entro il 2018 e tutto fa pensare che stiano preparando un lancio in grande stile proprio per festeggiare i cinquant’anni della rivista.

Al momento sappiamo solo che questa nuova serie potrebbe essere fantascientifica: nell’ottobre del 2015, Kishimoto aveva accennato molto chiaramente alla cosa, dunque il genere potrebbe essere proprio questo.

RiuscirĂ  a fare centro un’altra volta?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.