L’attacco dei giganti – Ecco ciò che sappiamo sull’atteso numero 35

L’anno prossimo uscirà il numero 35 de “L’attacco dei giganti”, di seguito vi riportiamo alcune informazioni trapelate dalla rete

“L’attacco dei giganti”, l’opera di enorme successo creata dal maestro Hajime Isayama, tornerà nel 2024 con un il volume n°35 intitolato “Attack on Titan-Fly”. Esso sarà un Artbook che includerà alcuni disegni esclusivi realizzati dal maestro. In un post trapelato in rete, si può vedere uno sketch del dialogo fra Eren e Armin che ricorda molto quello avvenuto durante l’episodio finale.

Come molti avranno notato, l’adattamento anime di Mappa ha subito dei cambiamenti rispetto al manga, con qualche aggiunta che sappiamo essere stata approvata dal maestro stesso avendo contribuito alla sua produzione realizzando disegni per indirizzare il team nell’animazione. È probabile che essi saranno inseriti all’interno del volume.

Il numero 35 avrà anche una storia intitolata “Akudo” cioè cattivo ragazzo, che avrà come protagonista il capito Levi Ackerman.
Inoltre saranno disponibili altre pagine relative al capitolo 139, ma non si sa ancora di cosa parleranno.
Nella copertina possiamo vedere raffigurati i due più iconici e amati trio: Il primo formato da Mikasa Ackerman, Armin Arlert e Eren Jeager e il secondo da Levi Ackerman, Erwin Smith e Hanji Zoe. Saranno forse loro i principali protagonisti delle restanti misteriose pagine della storia?

Il manga uscirà in Giappone il 30 aprile 2024, e conterrà circa 200 pagine. Sarà il primo e ultimo della serie con anche un edizione deluxe.
Sembra che, saranno disponibili in allegato la sciarpa di Mikasa e la chiave della cantina della casa di Eren.

Insomma, ancora poche informazioni per gli amanti della serie, ma si attende con impazienza l’uscita!


Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai samurai e da Batman

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *