Landscapers – Trailer ufficiale della nuova serie con Olivia Colman

Sky ha rilasciato il trailer ufficiale di Landscapers, la nuova serie con protagonisti Olivia Colman e David Thewlis.

Landscapers

Landscapers è il titolo della nuova serie che vedrà come protagonisti Olivia Colman (The Crown) e David Thewlis (Fargo). Si tratterà di un progetto ispirato ad eventi reali, creato e scritto da Ed Sinclair come prima sceneggiatura per la TV. A dirigere la serie sarà invece Will Sharpe (Flowers).

Da poche ore HBO ha diffuso il primo trailer ufficiale:

I quattro episodi di cui si compone Landscapers seguiranno le vicende di Susan e Christopher Edwards, una coppia fuori dagli schemi, in fuga dalla realtà da più di 15 anni. Una telefonata di Christopher alla madre adottiva sconvolgerà la loro realtà, riportando alla luce il loro coinvolgimento un crimine rimasto impunito per oltre 10 anni. Per reggere la pressione delle indagini, i due si rifugiano ancora una volta nella loro fantasia, immaginandosi nei panni di attori hollywoodiani e come protagonisti di storie western, costruendo un mondo dove poter fuggire dal senso di colpa.

Accando a Oliva Colman e David Thewlis, vedremo Kate O’Flynn (Bridget Jones’s Baby), Dipo Ola (We Hunt Together), Samuel Anderson (The History Boys), David Hayman (Il bambino con il pigiama a righe), Felicity Montagu (I’m Alan Partridge) e Daniel Rigby (Eric and Ernie, Flowers).

Non è ancora stata annunciata una data di uscita per Landscapers, ma il debutto è atteso entro la fine di quest’anno.In Italia la serie verrà distribuita da Sky Atlantic e NOW.

Che ne pensate? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: screenweek.it


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *