La fantastica signora Maisel – Primo sguardo alla terza stagione


La fantastica Signora Maisel tornerà presto con la terza stagione su Amazon Prime Video, ecco alcune anticipazioni su ciò che vedremo.

La fantastica signora Maisel1

La fantastica signora Maisel è una delle serie più acclamate da pubblico e critica degli ultimi mesi, le prime due stagioni sono state distribuite da Amazon Prime Video, che si prepara ad accogliere anche la terza il prossimo mese.

Da poche ore Entertainment Weekly ha diffuso le prime immagini dei nuovi episodi, insieme ad alcuni anticipazioni su ciò che potremo vedere, condivise dai protagonisti e dalla crew della serie. Ecco le immagini:

Questo slideshow richiede JavaScript.


Nei prossimi episodi Midge Maisel sarà in tour negli Stati Uniti aprendo coi suoi spettacoli i concerti di Shy Baldwin. Nelle due stagioni passate abbiamo visto come il percorso di Midge abbia influenzato le persone che hanno a che fare con lei e le prossime vicende serviranno anche a mostrare le strade che intraprenderanno gli altri personaggi d’ora in avanti. A proposito di Abe, Dan Harmon, showrunner della serie, ha anticipato:

“Sta andando alla ricerca di un ritorno a ciò che pensava di essere quando era giovane e invece questo lo ha portato in una direzione diversa, sarà un percorso davvero piacevole. Abe vorrà sempre essere in controllo, a prescindere dalla sua situazione, ma scoprirà che non è sempre possibile.”

Uno degli obiettivi di Harmon in questa stagione sarà quello di mostrare come il mondo del jazz e quello della comicità spesso si siano fusi insieme, e a tal proposito ha commentato:

“Se eri un comico razzista avevi molte difficoltà a far parte di quel mondo perché sono realmente legati. Gli amanti del jazz amano ridere e chi fa il comico apprezzava ascoltare buona musica.”

Harmon ha poi rivelato che sì, molte questioni razziali verranno trattate nei prossimi episodi, ma senza voler aggiungere ulteriori dettagli. Appariranno poi degli attori ben noti al pubblico televisivo, reduci da altre grandi serie tv. Vedremo infatti Liza Weil (Una Mamma per Amica), il cui ingresso nello show è stato commentato così da Amy Sherman-Palladino, regista e produttrice della serie:

“L’abbiamo sempre voluta nello show perché è una comica perfetta, non sbaglia mai il tono ed è una vera attrice, oltre al fatto che le voglio bene personalmente. Abbiamo sempre cercato dei modi per riportare Liza nella nostra rete malvagia… L’ho fatta andare a delle lezioni per essere pronta per il ruolo… Ha un look incredibile e si adatta perfettamente al periodo storico.”

Altra grande new entry sarà Sterling K. Brown (This Is Us), che interpreterà un personaggio del mondo di Shy. Il suo ingaggio sembrerebbe avvenuto quasi per miracolo, è stato commentato così dai registi e produttori:

“All’inizio era un sogno impossibile, ma in qualche modo ha funzionato. Lo abbiamo avuto a disposizione il più possibile e abbiamo scritto il ruolo per lui e in base ai suoi impegni. Avremmo voluto fargli girare più scene… Ma sta sempre correndo.”

Altra anticipazione riguarda il rapporto tra Midge e Benjamin, non molto apprezzato dai fan, che sembrerebbe non essersi concluso del tutto. Altrettante aspettative potremo averle sul rapporto tra Midge e Joel, che la Palladino ha commentato così:

“Quando si hanno dei figli non si è mai realmente divisi e penso che chiunque abbia affrontato un divorzio possa confermarlo: non c’è mai una strada separata. Sono legati in un modo che non potrà mai essere spezzato. Abbiamo sempre detto che sono come Desi e Lucy, e quando avranno 80 anni saranno seduti a bordo della piscina di un loro amico e si considereranno più affascinanti e divertenti rispetto a tutti i presenti. Il loro amore non verrà mai scosso realmente, ma il loro momento potrebbe, o forse no, essere passato. Sono dei momenti complicati.”

La terza stagione de La fantastica signora Maisel farà il suo debutto su Amazon Prime Video il 6 dicembre con i nuovi episodi inediti. Non ci resta che aspettare!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Commenti