La casa di carta: Korea – Nuovo trailer e data d’uscita

Netflix ha diffuso un nuovo trailer de La casa di carta: Korea, remake della celebre serie TV spagnola, indicando anche la data d’uscita sulla piattaforma 

Schermata-2022-04-29-alle-13.39.26.jpg

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer de La casa di carta: Korea – Joint Economic Area, il remake coreano della serie TV spagnola La Casa de Papel, che ha avuto un successo clamoroso tra gli abbonati della piattaforma. Di seguito il nuovo teaser de La casa di carta: Korea  – Joint Economic Area che annuncia la data di arrivo sulla piattaforma dalla N rossa!

La serie sarà presentata in anteprima su Netflix il 24 giugno e vedrà diverse star coreane note per altri show o film di successo, come Park Hae-soo (Squid Game), Park Myung-hoon (Parasite), Yunjin Kim (Lost) e Jeon Jong-seo interprete di Tokyo. La serie è diretta da Kimi Hong-sun e la prima stagione sarà composta da 12 episodi.

La versione originale de La casa di carta ha concluso la sua corsa l’anno scorso con l’uscita della quinta e ultima stagione. Nel breve trailer della versione coreana, questo nuovo adattamento sembra seguire una trama molto simile allo show spagnolo. La differenza più evidente che si può notare nel teaser è la maschera utilizzata dai rapinatori, che non sarà più quella ispirata al volto dall’artista spagnolo Salvador Dali, ma una tradizionale maschera Hahoetal coreana.

La voce fuori campo del teaser annuncia:

Un rapinatore che ruba pochi soldi o viene ucciso dopo essere stato inseguito o finisce in prigione. Ma un rapinatore che ruba su larga scala può cambiare il mondo e persino diventare un eroe. Di tutti i furti di denaro, realizzeremo il più grande di tutti.

Ecco la sinossi della serie La casa di carta: Korea:

Travestito dall’ombra di una maschera, un gruppo di disperati si unisce sotto la guida di una mente criminale conosciuta solo come “Il Professore” per mettere a segno la più grande rapina che la Corea abbia mai visto. Fidati del professore. Scegli il nome della tua città. Indossate le vostre maschere. È giunto il momento.

La Casa di Carta è una serie TV spagnola ideata da Alex Pina, che ha visto la luce nel 2017. Brevemente, racconta la storia di una banda di ladri che cercando di compiere rapine di grandissime dimensioni, con lo scopo non solo di rubare, ma anche di trasmettere un messaggio. Composta da 5 stagioni, ha sicuramente fatto molto parlare di sé, anche grazie all’utilizzo di alcuni concetti liberali e antifascisti di facile impressione: come la maschera di Dalì, simbolo di coloro che lottano contro l’oppressione e l’inserimento della canzone “Bella Ciao”.

La casa di carta: Korea – Joint Economic Area è diretta da Kimi Hong-sun e sarà disponibile su Netflix a partire dal 24 giugno 2022.

Fonte: Comic Book


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.