La Casa di Carta 3 – Ecco il nuovo protagonista: si chiamerà come una città italiana

Pare svelato il nome della città italiana che prenderà il nuovo protagonista de La Casa di Carta 3: è stato proprio l’attore Rodrigo de la Serna a farselo sfuggire

Proprio in questi giorni, Netflix sta facendo una campagna pubblicitaria piuttosto grande per la terza stagione de La Casa di Carta: in molte città italiane sono stati messi dei manichini vestiti proprio come i protagonisti della serie TV spagnola, lasciando chiaramente intendere che uno dei prossimi protagonisti avrà il nome proprio di una città italiana.

roma la casa di carta

Ebbene, ora il gioco sembra saltato per colpa di Rodrigo de la Serna, uno dei nuovi personaggi, che al sito spagnolo Fuera de series ha rivelato il suo nome in codice: Palermo.

Sarà dunque questa la città italiana prescelta per entrare a far parte dei soprannomi dei ladri più famosi del piccolo schermo. In effetti lo stesso manichino era apparso anche nella bella città siciliana, come potete vedere:

palermo netflix

Insomma, il mistero è stato svelato proprio dal protagonista, che rivela:


Palermo, L’Ingegnere, è un personaggio che proviene dalla precedente vita del Professore. Con lui ho avuto un’amicizia molto profonda , anche se non posso svelare molto altro. Ma posso dire che è un legame di molti anni e di grande profondità che trascende la professionalità tra di loro

La Casa di Carta 3 – Data d’uscita della nuova serie Netflix

Dopo il grande successo delle prime due stagioni, la serie TV spagnola che ha conquistato tutto il mondo è pronta a tornare su Netflix per una terza stagione. La Casa di Carta 3 esce il 19 luglio 2019.

E tra loro, ci sarà anche lui: Palermo.



Commenti