La Baby di Dirty Dancing entra nel cast di Grey’s Anatomy


Jennifer Grey entrerà a far parte del medical drama firmato Shonda Rhimes, il suo personaggio verrà introdotto nella seconda parte della quindicesima stagione, che andrà in onda dopo la pausa natalizia.

CHYLER LEIGH, KEVIN MCKIDD, SARAH DREW, ERIC DANE, KIM RAVER, CHANDRA WILSON, PATRICK DEMPSEY, JUSTIN CHAMBERS, ELLEN POMPEO, JAMES PICKENS JR., SARA RAMIREZ, JESSICA CAPSHAW, SANDRA OH, JESSE WILLIAMS

Pochi dettagli sono trapelati sul personaggio che Jennifer Grey interpreterà in Grey’s Anatomy, pare confermata però la sua presenza nella seconda parte della quindicesima stagione della famosa serie firmata Shonda Rhimes.

La Grey è nota per la sua celebre interpretazione di Baby al fianco di Patrick Swayze in Dirty Dancing, tornerà ora sul piccolo schermo ironicamente portando lo stesso cognome della protagonista, seguendo le orme del padre Joel Grey che aveva preso parte ad un episodio interpretando un vecchio insegnante di Izzie affetto da Alzheimer.

Bfv6N0tCUAA_kwZ

Si sa davvero poco del personaggio di cui Jennifer Grey vestirà i panni, l’ipotesi è che possa essere la madre di Jo Wilson, dopo alcune dichiarazioni di Camilla Luddington che annunciavano la comparsa dei genitori di Jo proprio in questa stagione.


I restanti episodi di questa stagione sono attesi negli Stati Uniti dal 17 gennaio, ma non si sa ancora di preciso in quale l’attrice farà il suo debutto. Non ci resta che aspettare con curiosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *