Knuckles – Ecco la serie spin-off di Sonic, guarda il trailer

Paramount+ ha diffuso oggi il primo teaser trailer di Knuckles, la serie ibrida live action/CGI che espande l’universo dei nuovi film di Sonic e che si frappone tra il secondo e il terzo film (di prossima uscita). Guardiamolo insieme

Knuckles-Ecco-il-trailer-della-serie-spin-off-di-Sonic (1)

 

Paramount+ espande l’universo di Sonic: da pochi istanti è stato infatti diffuso il primo trailer ufficiale della miniserie spin-off Knuckles (personaggio introdotto nel secondo film della saga, nella versione originale è doppiato da Idris Elba) in arrivo sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 26 aprile. Insieme al trailer, è anche arrivata la notizia che la miniserie sarà composta da un totale di sei episodi.

Guardiamo insieme il trailer:

Da quanto ci risulta, Paramount Pictures e Sega of America hanno intenzione di fare una sorpresa ai fan durante la notte del Super Bowl LVIII: in uno dei momenti di pausa della partita più attesa del Nord America, verrà mandato in onda un nuovo spot televisivo, mentre il personaggio dovrebbe fare (il condizionale è d’obbligo) una “apparizione a sorpresa” durante la trasmissione in diretta. Non ci resta che attendere, dunque.

Knuckles si svolge tra gli eventi di Sonic 2  e l’imminente Sonic  3 (in cui farà ritorno il Robotnik dell’istrionico Jim Carrey), che arriverà nelle sale il prossimo 20 dicembre per la regia di Jeff Fowler.

Oltre al ritorno di Elba, la serie Paramount+ vede anche il ritorno dell’attore Adam Pally nel ruolo di Wade Whipple, che Knuckles assume per allenarsi nelle “vie del guerriero Echidna”. Tra le guest star figurano Stockard Channing, Edi Patterson, Scott Mescudi, Ellie Taylor, Julian Barratt, Christopher Lloyd, Cary Elwes, Paul Scheer, Rory McCann e Rob Huebel.

Al momento non sappiamo se questa serie arriverà in contemporane anche in Italia, attendiamo comunicazioni dall’ufficio stampa italiano di Paramount+.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *