King in Black – L’evento Marvel si collegherà ad Empyre


La conclusione dell’evento EMPYRE della Marvel si collegherà al nuovo crossover King in Black con l’arrivo del Dio dei Simbionti sulla Terra

web of venom empyre's end

Sembra che l’Universo Marvel non abbia margine di respiro e passerà da un’invasione aliena ad un’altra quando l’evento Empyre si concluderà. In un recente comunicato stampa della Marvel Comics, è stato annunciato che il prossimo numero Web di Venom: Empyre’s End di Clay McLeod Chapman e Guiu Villanova vedrà il Dio dei Simbionti Knull reclamare il suo trono alla conclusione di Empyre. Il numero preannuncerà il suo imminente attacco sulla Terra con i suoi eserciti di simbioti nell’evento King in Black, che partirà ad ottobre.

Sembra che gli Avengers, i Fantastici Quattro e gli altri eroi della Marvel non avranno il tempo di respirare dopo aver affrontato le forze dei Cotati. L’arrivo di Knull è imminente e ci vorrà tutto il necessario per resistere alla tempesta di simbioti che si sta preparando a scendere sulla Terra. King in Black sarà l’evento sequel di Absolute Carnage, dove Eddie Brock e il suo simbionte Venom furono costretti a liberare Knull dalla sua prigione cosmica per salvare il figlio di Eddie. Ora, Knull è diretto verso la Terra in cerca di vendetta e vuole assimilare e distruggere l’intero pianeta con i suoi eserciti di simbionte. La riluttanza di Venom nei confronti di Knull era qualcosa che Brock aveva tenuto in qualche modo un segreto, sperando di poter affrontare da solo il problema senza dover rivelare ciò che aveva fatto. Tuttavia, gli eventi dell’arco narrativo di Venom Island, così come lo strano controllo di suo figlio sui simbioti, gli fanno capire che avrà bisogno di aiuto. Di conseguenza, Eddie recentemente ha informato gli Avengers riguardo al dio Simbionte, quindi ora come ora anche Pantera Nera & Co. sanno che Knull sta arrivando e possono provare a prepararsi al meglio.

Secondo l’annuncio, lo sceneggiatore di King in Black, Donny Cates, è incredibilmente eccitato per quello che verrà: “Per quanto riguarda i volumi degli eventi, questa è la cosa più cool, dark, heavy metal, horror dark di Cthulhu che io abbia mai visto – ha detto lo scrittore – Non riesco ancora a credere che la Marvel ci stia lasciando andare nelle lande oscure e spaventose verso cui siamo diretti” Sarà interessante vedere esattamente come Knull farà il suo ingresso al termine di Empyre. Nell’immagine stessa, Gamora, un membro dei Guardiani della Galassia, sembra essere sullo sfondo, mentre Knull è in piedi davanti e al centro dell’immagine, con una spada insanguinata e nera nella sua mano sinistra, e un potente bagliore rosso nella sua mano destra. Potenzialmente, ciò potrebbe indicare che Web of Venom: Empyre’s End potrebbe vedere Knull non aver ancora raggiunto la Terra, ma molto vicino, entrando in contatto con alcuni degli eroi cosmici della Marvel come i Guardiani della Galassia, Nova e altro ancora. Potrebbe essere un’anteprima dei livelli di distruzione e caos che arriveranno per la Terra una volta che Knull porterà sul pianete la sua orda di simbionti.


Per conoscere cosa accadrà non ci resta che attendere l’uscita della dark saga sui simbionti dai toni horror che difficilmente abbiamo visto su un fumetto Marvel.


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *