Kimi ni Todoke – From Me to You, in arrivo la terza stagione

È in arrivo la terza stagione anime di “Kimi ni Todoke – From Me to You“, tratta dall’omonimo manga. Vediamo insieme il primo trailer e la key visual

 Kimi ni Todoke-From Me to You

Il sito web ufficiale di “Kimi ni Todoke – From Me to You”  ha rivelato l’arrivo, ad Agosto su Netflix, della terza stagione dell’anime tratto dall’omonimo manga di Karuho Shiina  in anteprima mondiale, con un primo video promozionale e la key visual.

Il manga racconta la storia di Sawako Kuronuma, soprannominata Sadako (da The Ring) perché i suoi lunghi capelli neri e la pelle pallida la fanno apparire cupa. La popolare Shōta Kazehaya costruisce un’amicizia con Sawako che sboccia in una storia d’amore.

I nuovi membri del cast sono: Miyuki Sawashiro nel ruolo di Ayane Yano; Yūko Sanpei nel ruolo di Chizuru Yoshida; Yūichi Nakamura nel ruolo di Ryu Sanada; Mamoru Miyano nel ruolo di Kento Miura; Yūki Ono nel ruolo di Kazuichi Arai (Pin); Aya Hirano nel ruolo di Ume Kurumizawa. Mamiko Noto (Sawako Kuronuma) e Daisuke Namikawa (Shōta Kazehaya) riprenderanno i loro ruoli di voce principale.

Production I.G si sta occupando dell’animazione. La prima nuova stagione in 13 anni sarà trasmessa in streaming esclusivamente su Netflix in tutto il mondo. Kenichi Matsuzawa (regista degli episodi di Il principe del tennis, La leggenda degli eroi galattici: Die Neue These) dirigerà presso Production I.G., Tomoko Konparu (NANA, Nodame Cantabile, Uta no Prince-sama – Maji Love 1000%) tornerà dalle prime due stagioni per supervisionare le sceneggiature della serie, e sta anche co-scrivendo le sceneggiature con Michiko Yokote (Shirobako, Gintama). I musicisti del S.E.N.S. Project (xxxHOLiC, My Love Story!!) tornano per comporre la musica.
Netflix trasmette in streaming le prime due stagioni dell’anime in giapponese con sottotitoli in inglese e con un nuovo doppiaggio inglese.

Shiina ha iniziato il manga principale “Kimi ni Todoke” sulla rivista Bessatsu Margaret shōjo di Shueisha nel 2006 e lo ha concluso a novembre 2017. Shueisha ha pubblicato il trentesimo e ultimo volume del manga nel marzo 2018. Shiina ha inoltre pubblicato “Kimi ni Todoke Bangaihen: Unmei no Hito” ( Kimi ni Todoke Spinoff: Soulmate) manga spinoff su Bessatsu Margaret da aprile 2018 a maggio 2022. La serie si è costantemente classificata tra i manga più venduti in Giappone con 36 milioni di copie in circolazione (comprese le copie digitali). 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai samurai e da Batman

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *