Justice League – Teaser trailer della Snyder Cut

Jason Momoa ha condiviso sul suo account Instagram il primo teaser trailer della tanto attesa versione Snyder Cut di Justice League, che ci mostra Darkseid e una splendida Wonder Woman.

Snyder Cut

La versione Snyder Cut di Justice League è attesissima dagli spettatori di tutto il mondo, il suo debutto è atteso su HBO Max nel 2021 ma da pochi minuti un primo teaser trailer ha cominciato a circolare in rete. Opera di Jason Momoa, che ha condiviso il video tramite il suo account Instagram scrivendo:

“La parte migliore dell’essere Aquaman è che Zack Synder mi ha creato, quindi vedo tutta questa roba fantastica prima di chiunque.”

Qualche riferimento alla Snyder Cut era già stato rilasciato in precedenza da Zack Snyder, sapevamo della presenza di Darkseid nella versione originale, nonostante fosse stato totalmente eliminato dal film poi distribuito nella sale nel 2017. Dalle prime proteste dei fan, dopo anni, questo è il primo video che mostra davvero il progetto iniziale:

L’idea originale di Zack Snyder prevedeva la divisione di Justice League in due film, ipotesi successivamente scartata prima che la produzione avesse inizio. Le forti critiche ricevute da Batman vs. Superman: Dawn of Justice avevano infatti abbassato le aspettative nei confronti di Justice League, spingendo i creatori a ridimensionare il progetto. Di recente Snyder ha parlato del film in uscita e della decisione ancora in ballo di proporlo come lungometraggio o come serie limitata: nel primo caso si tratterebbe di un unico film della durata probabilmente superiore alle tre ore, nel secondo caso di sei distinti capitoli della storia.

In entrambi i casi, il regista ha assicurato che il film sarà composto da un buon 75% di scene inedite e che la visione in streaming rappresenterà un’esperienza totalmente nuova. Gli attori protagonisti inoltre, potrebbero essere di nuovo coinvolti per la registrazione di nuovi dialoghi o le riprese di nuove sequenze inedite. La distribuzione è dunque prevista per il 2021, ma molti fan aspettano anche l’uscita del trailer ufficiale il 22 agosto, giorno in cui sarà possibile accedere online al DC FanDome, un’esperienza virtuale dedicata ai fan di tutto il mondo accessibile per 24 ore, che trasporterà gli spettatori all’interno del DC Multiverse, per vedere anticipazioni di videogiochi, film, serie TV e fumetti.

Che vi aspettate dalla Snyder Cut? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *