Justice League Snyder Cut – Nuove foto del Batman di Ben Affleck

In occasione dello scorso Batman Day, Zack Snyder ha mostrato sul suo profilo twitter nuove foto del Batman di Ben Affleck.
justice league snyder cut

Zack Snyder è impaziente di mostrare al mondo il suo Justice League Snyder Cut, che approderà come miniserie su HBO Max nel 2021.

In occasione dello scorso Batman Day, il regista ha condiviso sul suo profilo Twitter una nuova immagine di Ben Affleck avvolto nel cappotto nero di Bruce Wayne. Vediamo infatti il signor Wayne camminare, solo e pensoso, per quelle che sembrano le lande del Wayne Manor.

 

https://platform.twitter.com/widgets.js

Inoltre, nell’account ufficiale dedicato allo Snyder Cut è stata rilasciata un’immagine inedita di Batman. Vediamo il nostro cavaliere oscuro di profilo, che sembra pronto a scattare all’azione.

 

https://platform.twitter.com/widgets.js

Justice League Snyder Cut, come specificato dal regista stesso, resterà come una porzione a sé stante rispetto alla continuity del DC Extended Universe. Ma Snyder ci teneva a riaffermare la sua idea originaria del film anche nel taglio del look, ripristinando le riprese non utilizzate da Joss Whedon, che l’aveva sostituito nella post-produzione di Justice League, e promettendo un’esperienza del tutto nuova. Questa due immagini sembrano confermarlo


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *