Jurassic World – Primo trailer di Dominion

È arrivato il primo trailer di Dominion, il nuovo capitolo della saga di Jurassic World che vedrà Chris Pratt al fianco di Sam Neill e Jeff Goldblum 

jurassic-world-dominion.png

Universal Pictures ha rilasciato il primo teaser di Dominion, il terzo episodio della serie cinematografica Jurassic World, saga tratta dal fortunatissimo franchise di Jurassic Park.

La clip inizia con un’inquadratura di anchilosauri in un abbeveratoio e poi si sposta su creature più cretacee. Questo filmato sembra provenire da un flashback di quando i dinosauri governavano la Terra. Vediamo insieme il trailer di Jurassic World: Dominion

Precedentemente il regista della pellicola, Colin Trevorrow, aveva anticipato come il nuovo capitolo della saga differirà dai suoi predecessori mostrando i dinosauri nel loro elemento.

Fin da quando ero bambino, volevo vedere i dinosauri nel loro habitat naturale. Ci sono voluti alcuni decenni, ma con un piccolo aiuto da ILM, Universal e Amblin, è finalmente successo. Questa anteprima è solo un assaggio del film che abbiamo realizzato. È una celebrazione epica di tutto ciò che Steven Spielberg e Michael Crichton hanno creato e non vedo l’ora di condividerlo con il mondo intero la prossima estate.

Il film si preannuncia come un vero e proprio blockbuster in quanto vedrà il ritorno di Chris Pratt nei panni dell’addestratore di velociraptor Owen Grady, già protagonista di Jurassic World e Jurassic World – Il regno distrutto, questa volta al fianco dei protagonisti della trilogia originale di Jurassic Park, ovvero Sam Neill (Dott. Alan Grant) e Jeff Goldblum (Ian Malcom).

Il primo film della saga sui dinosauri fu Jurassic Park nel 1993 diretto da Steven Spielberg e basato sull’omonimo romanzo scritto da Michael Crichton. Spielberg acquistò i diritti del libro prima che questo venisse pubblicato nel 1990 e Crichton venne assunto per creare un adattamento cinematografico dell’opera. Jurassic Park fu un successo clamoroso al botteghino che valse tre Oscar (Migliori effetti speciali, Miglior Sonoro, Miglior Montaggio Sonoro) nel ’94 e due sequel nel 1997 (The Lost World: Jurassic Park) e nel 2001 (Jurassic Park III). Dopo 14 anni i dinosauri tornarono al cinema con il primo Jurassic World e, grazie al successo di questo nuovo capitolo uscì il secondo capitolo, J.W. – Il regno distrutto, nel 2018 e ora è in arrivo il terzo episodio, Dominion.

Diretto da Colin TrevorrowJurassic World: Dominion è interpretato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Jake Johnson, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Isabelle Sermon e BD Wong. Il film arriverà nelle sale il 10 giugno 2022.

Fonte: CBR


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *