Jonathan Hickman e Chris Bachalo su Amazing Spider-Man per il dopo Beyond?

Secondo un rumor di Bleedin Cool, Amazing Spider-Man dopo la fine del ciclo Beyond verrà affidata a Jonathan Hickman e Chris Bachalo  

 

Chris-Bachalo.jpg

Mentre nelle sale cinematografiche di tutto il mondo spopola Spider-Man: No Way Home, di cui trovate qua la recensione no-spoiler, che sta distruggendo tutti i record possibili, la Marvel pare si stia preparando all’ennesimo rilancio della testata Amazing Spider-Man con un team creativo fenomenale, una volta concluso il ciclo Beyond di Zeb Wells e dell’artista Patrick Gleason.

Quello di cui stiamo per parlare è attualmente un rumor lanciato da Bleeding Cool, sito Internet affidabile che si concentra su fumetti, televisione, film, e che potrebbe rivelarsi una vera e propria bomba: Spider-Man dovrebbe essere rilanciata a maggio grazie a Jonathan Hickman e Chris Bachalo!  E difatti l’attuale ciclo Beyond in corso negli USA (e in arrivo nel 2022 anche in Italia) con protagonista Ben Reilly pare che si concluderà a marzo per lasciare spazio al nuovo stellare team creativo.

Ma andiamo con ordine: ad ottobre, Bleeding Cool aveva anticipato che tra i nuovi progetti di Hickman c’era un lavoro che vedeva coinvolto il disegnatore Chris Bachalo. Abbiamo anche sottolineato che Hickman aveva già lavorato con Bachalo in passato proprio sul personaggio di Spidey su The Amazing Spider-Man: Full Circle

Il disegnatore, inoltre, ha recentemente concluso la sua run su Non-Stop Spider-Man scritta da Joe Kelly, ma non disegnerà il sequel, Savage Spider-Man sempre scritta da Kelly, per dedicarsi ad altro.

Per quanto riguarda Jonathan Hickman l’autore ha annunciato che avrebbe lasciato le testate degli X-Men, che aveva rilanciato pochi anni fa, dopo la saga Inferno, e insieme a Mike Huddlestone ha recentemente elogiato il lavoro di Chris Bachalo, indicando la capacità dell’artista di prendere una sceneggiatura noiosa e renderla eccitante in molti modi imprevisti.

Queste parole di stima dello sceneggiatore preannunciano la collaborazione con il disegnatore canadese….. magari proprio su Amazing Spider-Man? Solo il tempo ce lo dirà.. e ovviamente vi promettiamo cari lettori che MegaNerd vi riferirà ogni news relativa al presunto approdo del duo Hickman / Bachalo sulla testata ammiraglia del Tessiragnatele. Restate sintonizzati!

Fonte: Bleeding Cool


Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *