Jojo: Stone Ocean – Annunciata la data di uscita della seconda parte su Netflix

Jojo: Stone Ocean è pronta a tornare su Netflix con la seconda parte della prima stagione dell’anime tratto dal manga di Hirohiko Araki

jojo-stone-ocean-quando-escono-episodi-netflix-data-v3-582929.jpg

Sono tanti i fan de Le Bizzarre avventure di Jojo che stanno aspettano i nuovi episodi di Stone Ocean, la nuova saga dell’anime con protagonista le avventure di Jolyne Kujo.

Circa un mese fa era stato anticipato che le nuove puntate che stanno presentando la sesta parte della saga tratta dall’omonimo manga di successo di Hirohiko Araki, sarebbero uscite questo autunno sulla piattaforma Netflix senza però rilasciare una data precisa.

Nuove notizie sono trapelate recentemente, indicando quanti episodi comporranno la seconda parte della prima stagione (ovvero 12 nuove puntate dalla 13 alla 24) e la data d’uscita, il 1 settembre 2022 sulla piattaforma dalla grande N in tutto il globo.

Di seguito il tweet che annuncia la seconda parte di Jojo: Stone Ocean

Immagine-2022-04-23-162051.jpg

L’arco di Stone Ocean è la sesta parte di otto della saga in corso della famiglia Joestar. Il primo capitolo dell’elegante epopea di Hirohiko Araki è stato pubblicato per la prima volta nel 1987 e, negli oltre 30 anni successivi, la saga di Joseph Joestar e dei suoi discendenti è continuata attraverso oltre 130 volumi manga, molteplici adattamenti anime e diversi videogiochi.

Ogni parte della serie presenta un protagonista diverso in una nuova era e ambientazione. Stone Ocean è ambientato in Florida dieci anni dopo gli eventi dell’arco precedente, Golden Wind, che si è svolto in Italia a cavallo del millennio e ha per protagonista Jolyne Kujo prima protagonista femminile della saga è l’unico membro della famiglia Joestar a non essere portatore naturale di Stand. Jolyne ha trascorso gran parte della sua infanzia e prima adolescenza lontana dal padre, che spesso si assentava dalla famiglia per motivi di lavoro; all’etĂ  di 14 anni rubò una motocicletta e venne mandata in un riformatorio poi, a 19 anni, si unì a una banda di motociclisti.

Le Bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean è supervisionato da Kenichi Suzuki (Jojo Parti 1-3) mentre alla regia tornerà ancora una volta Toshiyuki Kato (Diamond Is Unbreakable, Così parlò Rohan Kishibe) dello studio David Production (Fire Force). I primi 12 episodi sono disponibili su Netflix.

Fonte: Twitter


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.