Johnny Galecki di The Big Bang Theory ospite all’Etna Comics 2019

Johnny Galecki, uno dei volti più amati di The Big Bang Theory, sarà ospite di Etna Comics, la kermesse in scena a Catania dal 6 al 9 giugno

johnny galecki

Etna Comics continua ad annunciare grandissimi ospiti: l’ultimo, in ordine di tempo, è Johnny Galecki, il simpaticissimo Leonard di The Big Bang Theory, una delle serie TV più amate degli ultimi anni arrivata quest’anno all’ultima stagione.

Johnny Galecki sarà presente a Catania, durante Etna Comics, venerdì 7 giugno 2019, nell’Area Movie per incontrare i fan italiani della serie TV. Di seguito potete vedere l’annuncio ufficiale dal profilo Facebook della kermesse siciliana:

Dopo dodici stagioni, 279 episodi e 10 Emmy vinti, The Big Bang Theory sta per lasciarci. La serie, trasmessa per la prima volta da CBS nel 2007, si concluderà quest’anno, dopo aver conquistato un’intera generazione ed essere diventata una vera e propria icona della cultura nerd.

L’emittente ha diffuso la data di uscita dell’episodio finale e la sua durata: la puntata verrà trasmessa il 16 maggio e durerà eccezionalmente un’ora.


La fine della serie rappresenterà la chiusura di una vero e proprio ciclo, The Big Bang Theory ha rapito il pubblico di tutto il mondo e regalato il successo a tutto il cast, che negli anni ha infatti ottenuto ben 52 candidature agli Emmy, vincendone 10.

 



Commenti