John Wick – Ana De Armas sarà la protagonista del primo spin-off

Ana De Armas sarà la protagonista di Ballerina, primo spin-off dell’universo cinematografico di John Wick. Ecco tutti i dettagli

Ana De Aramas

Finalmente è confermato: Ana De Armas (vista recentemente in Acque profonde di Adrian Lyne) entra a far parte dell’universo cinematografico di John Wick con Ballerina, primo spin-off della serie con protagonista Keanu Reeves. La notizia ci è pervenuta proprio dalla casa di produzione Lionsgate in occasione del CinemaCon, l’importante fiera del cinema che si è tenuta dal 25 al 28 aprile di quest’anno a Las Vegas.

L’attrice interpreterà una giovane assassina in cerca di vendetta verso le persone che hanno sterminato la sua famiglia. La sceneggiatura è stata scritta da Shay Hatten (già autore dello script di John Wick 3), mentre la regia è stata affidata a Len Wiseman (noto per la serie cinematografica Underworld). Tuttavia non sono giunte notizie circa un eventuale coinvolgimento di Reeves e in che modo la narrazione andrà ad intrecciarsi con quella del letale sicario vestito di nero.

Sebbene Ballerina sia il primo spin-off cinematografico, la saga di John Wick ha raggiunto anche il piccolo schermo con The Continental, serie prequel incentrata sulla famosa catena di alberghi-rifugio per assassini vista nelle pellicole originali, la cui uscita è prevista nel corso di quest’anno. Prossimo anche il quarto capitolo della saga originale (che si è mostrato in un primo trailer sempre dal CinemaCon) e già in produzione un quinto capitolo.

Le riprese di Ballerina inizieranno nei prossimi mesi, ma per i fan segnaliamo che l’attrice sarà prossimamente su Netflix in Blonde di Andrew Dominik, interpretando nientemeno che la celeberrima Marilyn Monroe.

Voi, piuttosto, cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.