IT Capitolo 2 – Prima immagine dei “Perdenti” adulti


Continuano le riprese della seconda parte di IT, adattamento dell’omonimo best seller di Stephen King. Ecco una nuova foto dei Perdenti adulti direttamente dal set

Grazie al grande successo ottenuto dalla prima parte di IT, adattamento cinematografico di una parte dell’omonimo best seller di Stephen King (1986), c’è una grandissima attesa per l’uscita del secondo (e ultimo) capitolo della storia, che vedrà nuovamente alla regia Andy Muschietti.

Il primo film di IT, uscito lo scorso anno, ha ottenuto un incredibile successo di critica e pubblico, arrivando a diventare il film horror di maggior successo di sempre (superando persino L’Esorcista) e incassando oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo. 

Come i fan, e non, di Stephen King sapranno, la storia di IT vede come protagonisti i giovani ragazzi del Club dei Perdenti che vivono nell’inquietante cittadina di Derry, nel Maine. Qui succedono cose strane: spariscono molti bambini, senza un apparente motivo. Le morti dei minorenni superano di gran lunga la media nazionale. I nostri protagonisti capiranno che il responsabile del terrore di Derry è IT, un’entità demoniaca che da secoli dimora nelle fogne locali e che si nutre delle paure più innocenti e nascoste delle anime più giovani della cittadina.


Chi ha visto il primo film sa come il Club dei Perdenti abbia momentaneamente sconfitto il terribile IT, che li ha perseguitati assumendo la forma di un mostruoso pagliaccio di nome Pennywise, promettendosi di tornare, una volta adulti, a Derry se il mostro fosse di nuovo apparso in città. 

La seconda parte di IT ruota proprio attorno al ritorno dei Perdenti, ognuno con i proprio traumi e una propria storia, a Derry, 27 anni dopo la promessa e il risveglio di IT dal suo lungo sonno, ora che è più affamato che mai di anime innocenti e in cerca di vendetta contro coloro che lo avevano battuto anni addietro.

Nella foto, scattata dal dal fotografo freelance Chris Evangelista, vediamo Jessica Chastain nei panni di Bev Mrsh, James McAvoy nei panni di Bill Denbrough, Bill Hader nel ruolo di Richard Tozier, Isaiah Mustafa nel ruolo di Mike Hanlon, James Ransone nel ruolo di Eddie Kaspbrak e Jay Ryan nel ruolo di Ben Hanscom. Manca, nella foto, Stan Uris.

Per farvi un’idea di dove possa essere, l’unico indizio che possiamo darvi è quello di cercare la risposta nel libro di Stephen King…

La seconda parte di IT, che vedrà nuovamente Bill Skarsgard nei panni di Pennywise, arriverà nei cinema statunitensi il 6 settembre 2019.

 

Via CBR

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *