Iron Fist – L’eroe ritorna nella miniserie Heart of the Dragon

Nella tarda serata di ieri, la Marvel ha annunciato il ritorno di Iron Fist con una nuova miniserie, in uscita nel 2021

Iron Fist

Nel 2021 ci sarà un grande ritorno sulle pagine degli albi della Casa delle Idee. Stiamo parlando del personaggio di Danny Rand, che sarà protagonista di una nuova miniserie dal titolo Iron Fist: Heart of the Dragon. La serie, che si comporrà di sei volumi, sarà scritta da Larry Hama, talentuoso sceneggiatore che ha collaborato alla stesura di alcune storie di Wolverine e Spider-Man. I disegni saranno invece affidati a David Wachter, mentre le cover saranno a cura di Billy Tan.

Questa collaborazione potrebbe segnare non solo un ritorno in grande stile per il personaggio, ma anche l’inizio di un nuovo progetto editoriale a lui dedicato. La Marvel ha cosi presentato questa nuova miniserie:

Qualcuno sta uccidendo gli antichi draghi che alimentano le Città nel Cielo, e solo Iron Fist e le Armi Mortali possono fermarli…se riescono a scoprire rapidamente dove si trovano! Eserciti di zombie, portali mistici, cuori di drago, tutti i combattenti più letali dell’universo Marvel convergono in un unica storia stravagante, e il destino dei mondi rimane sospeso ad un filo.

Nell’attesa dell’arrivo di Heart of the Dragon, in uscita in America a gennaio 2021, vi lasciamo con la spettacolare cover del primo numero di questa nuova miniserie e con alcune tavole rilasciate in anteprima.


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *