Invincible – In uscita a marzo la serie animata su Prime Video

Robert Kirkman ha annunciato la data della premierè di Invincible, la serie animata tratta all’omonimo fumetto dell’autore, in uscita a marzo su Prime Video.

Una-immagine-di-Invincible-Credits-Amazon-Prime-Video-1024x597-1.jpeg

Dopo gli annunci dei mesi scorsi e tanta attesa da parte dei fans, finalmente è stata rilasciata la data d’uscita della prima stagione di Invincible, la serie animata tratta dall’omonimo fumetto creato da Robert Kirkman insieme a Cory Walker. Ed è stato proprio l’autore a dare la notizia, annunciando la messa in onda dei primi tre episodi a partire da fine marzo su Amazon Prime Video. Ecco di seguito il tweet di Kirkman dove viene anche rilasciata una nuova clip esclusiva con protagonisti Mark e Nolan Grayson alias Invincible e suo padre Omni-Man che presenta scene inedite rispetto al precedente trailer rilasciato in occasione del NYCC 2020!

La serie del creatore di The Walking Dead sarà presentata in anteprima esclusiva venerdì 26 marzo 2021 su Prime Video con la messa in onda dei primi tre episodi in contemporanea in più di 240 paesi. Successivamente uscirà un episodio a settimana fino al finale di stagione previsto per il 30 aprile 2021.

Invincible vede un cast di doppiatori stellari tra cui Steven Yuen (The Walking Dead) che presterà la sua voce a Mark Grayson / Invincible e JK Simmons (Whiplash, Spider-Man, Justice League) voce di Nolan Grayson / Omni-Man. Nel cast anche Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos, Melise, Kevin Michael Richardson, Gray Griffin e Max Burkholder.

Basato sull’omonimo fumetto Skybound / Image di Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, la serie ruota attorno al diciassettenne Mark Grayson (Yeun), che è proprio come tutti gli altri teenager della sua età, tranne per il fatto che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man (Simmons). Ma mentre Mark sviluppa i suoi poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Prodotta da Skybound, Simon Racioppa, David Alpert, Catherine Winder e da Robert Kirkman che ha anche supervisionato la realizzazione dello show con il regista Jeff Allen e Linda Lamontagne direttore del casting, Invincible spera di ottenere lo stesso successo sul piccolo schermo raggiunto dall’altra grande opera di Kirkman, The Walking Dead che ad oggi vanta 10 stagioni della serie TV principale e vari spin-off televisivi.

Fonte: Deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *