Invincible – Il primo filmato della serie animata arriverà “molto presto”

L’autore di Invincible, Robert Kirkmann ha annunciato che a breve sarà disponibile un filmato con le prime immagini della serie animata, prodotta per Amazon Prime.

Robert Kirkman (Invincible, The Walking Dead, Oblivion Song) rivelerà presto la data di uscita e il primo filmato della sua serie animata per adulti “estremamente violenta”  di Invincible, ora in fase di produzione dal 2018 per il servizio di streaming Amazon Prime. Il progetto animato di Invincible riunisce Kirkman con la star interprete di Glenn in The Walking Dead Steven Yeun, che darà la voce a Mark Grayson, figlio del supereroe più potente del pianeta, i cui innati poteri sovrumani si manifestano dopo i suoi 17 anni. Nella serie presenti altre star che presteranno la propria voce come di JK Simmons (Spider- Man), Sandra Oh (Killing Eve) e Mark Hamill (Star Wars).

Dovremmo annunciare la data di uscita e mostrare alcuni filmati dello show molto presto“, ha dichiarato Kirkman su YouTube a CartoonistKayfabe . “Sono molto eccitato per l’estrema violenza del cartone animato.

Si vocifera che Kirkman potrebbe mostrare il filmato durante il [email protected] evento online gratuito che sostituisce il Comic-Con di San Diego di quest’anno dopo l’annullamento in seguito alla pandemia di Coronavirus. Fu difatti al Comic-Con nel 2018 che Kirkman parlo’ della serie animata rivelando che sarà violenta come la serie a fumetti Image che ha creato con l’artista Cory Walker e che ha lanciato nel Pantheon dei disegnatori Ryan Ottley.

Il mondo funziona in modo tale che, quando assumi attori, le notizie trapelano – ha detto Kirkman a CartoonistKayfabe in riferimento al lungo lasso di tempo intercorso tra l’annuncio della serie animata e la realizzazione- Quindi, quando abbiamo assunto i doppiatori per Invincible , abbiamo dovuto annunciare il cast, altrimenti sarebbe trapelato altro, e chissà come sarebbero state riportate le cose“. Kirkman ha continuato, “Quindi abbiamo dovuto annunciare quando abbiamo iniziato a registrare la voce, ma tu inizi a registrare la voce prima di iniziare a fare animazione. Ecco perché c’è un grande divario tra l’annuncio iniziale e l’inizio dell’animazione“.

Nell’aprile 2019, Yeun ha dichiarato che la serie potrebbe raggiungere Amazon entro la fine del 2020 e spera che possa andare avanti per diverse stagioni. Il responsabile della programmazione delle serie su Amazon Studios Sharon Yguado ha detto all’annuncio della serie”Robert ha un talento straordinario per predire lo zeitgeist e siamo incredibilmente entusiasti di vederlo oltrepassare i confini in un formato animato di un’ora – e ancora – In un mondo saturo di supereroi, ci fidiamo di Robert per sovvertire le aspettative incapsulando una storia piena di cuore e adrenalina. Adoriamo il suo ambizioso piano per lo spettacolo e crediamo che non sembrerà nient’altro in televisione.

Fonte: comic book


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *