Inventing Anna – Teaser della nuova serie di Shonda Rhimes

Netflix ha rilasciato un primo teaser di Inventing Anna, la nuova serie di Shonda Rhimes che approderà a febbraio sulla piattaforma.

Inventing Anna

Da poche ore Netflix ha pubblicato un primo teaser trailer di Inventing Anna, la serie realizzata da Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy, Bridgerton) che sbarcherà sulla piattaforma il prossimo febbraio. Come protagonista vedremo Julia Garner (Modern Love, Ozark, Maniac) nei panni di Anna Delvey, insieme a lei Anna Chlumsky (Veep), Jennifer Esposito (The Boys), Anna Deavere Smith (Black-ish), Jeff Perry (Scandal), Anders Holm (Unbreakable Kimmy Schmidt) e Laverne Cox (Orange is the New Black).

Ecco il teaser trailer:

La trama di Inventing Anna segue la vita di Anna Delvey e le indagini di una giornalista che indaga sul suo caso. Anna è infatti una famosa ereditiera tedesca che è riuscita a conquistare i più alti esponenti della società di New York per poi truffarli rubando il loro denaro. Durante le indagini e il processo della donna, tra le due protagoniste si formerà uno strano legame di amore-odio, mentre tutti cercheremo di rispondere alla domanda “Chi è Anna Delvey?”.

La serie è ispirata ad un famoso articolo di Jessica Pressler pubblicato dal New York Magazine, intitolato “How Anna Delvey Tricked New York’s Party People”, ovvero “Come Anna Delvey ha ingannato i festaioli di New York”. A dirigere due degli episodi della serie è David Frankel (Il Diavolo veste Prada, Collateral Beauty), tra i produttori esecutivi figurano Shonda Rhimes, Betsy Beers e la stessa Jessica Pressler.

Inventing Anna debutterà su Netflix l’11 febbraio, siete pronti?

 

Fonte: screenweek.it


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *