Inuyasha – Il primo video promozionale, a sorpresa, di Yashahime


Ormai è imminente l’arrivo di Yashahime: Princess Half – Demon, sequel di Inuyasha. Ecco il primo, inaspettato, video promozionale dell’anime prossimo al debutto!

Yashahime: Princess Half - Demo-

InuYasha è finito anni fa, ma all’inizio dell’anno i fan hanno appreso che la sua storia è tutt’altro che conclusa. L’anime, infatti, avrà un sequel intitolato Yashahime: Princess Half-Demon. Anime che farà il suo debutto fra poco nella sua terra natale.

Finora non era circolato nessun trailer o filmato dell’anime. Durante l’evento Otakon Online è invece apparso un breve trailer che sta facendo impazzire i fan di Inuyasha. Eccolo qui:

Di seguito, la sinossi dell’anime:


Le figlie di Sesshomaru e InuYasha sono partite per un viaggio che trascende il tempo! Nel Giappone feudale, le gemelle mezzo demone Towa e Setsuna sono separate l’una dall’altra durante un incendio boschivo.

Mentre cerca disperatamente sua sorella minore, Towa entra in un misterioso tunnel che la manda nell’attuale Giappone, dove viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia.

Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche è stato riaperto, permettendo a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è una Demon Slayer che lavora per Kohaku. Ma con stupore di Towa, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi di sua sorella. Insieme a Moroha, figlia di InuYasha e Kagome, le tre giovani donne viaggiano tra le due epoche per riconquistare il loro passato”. Yashahime sembra dunque contenere il senso dell’avventura e del viaggio della serie originale.

Su Yashahime: Princess Half-Demon sta lavorando lo staff originale di Inuyasha: Teruo Satō (regia), Katsuyuki Sumisawa (sceneggiatura); Yoshihito Hishinuma sta adattando i disegni di Rumiko Takahashi per l’animazione; Kaoru Wada (colonna sonora).

Fonte: Twitter


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *