Infinity Watch – Marvel Comics presenta il nuovo crossover

Marvel Comics ha presentato il nuovo crossover estivo che rimetterà Thanos sulle tracce delle Gemme dell’Infinito in “Infinity Watch“. L’evento si dipanerà su nove Annual di nove personaggi differenti. Ecco i primi dettagli.

Marvel Comics ha presentato il nuovo crossover estivo: Infinity Watch. L’evento si dipanerà su nove Annuals differenti, ognuno dei quali vedrà l’eroe protagonista affrontare Thanos, tornato alla ricerca delle Gemme dell’Infinito, ora custodite da cinque nuovi alfieri… Ma chi sarà il sesto? La caccia è aperta ed inizierà proprio da Thanos Annual #1 ad opera di Derek Landy, Salvador Larroca e Sara Pichelli.

Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla Casa delle Idee:

“La saga farà da prosieguo delle precedenti storie sulle Gemme dell’Infinito con il ritorno dei loro più recenti custodi, come Star, Overtime, Prince of Power, Quantum e Multitude, ed introdurrà il nuovo custode della Gemma della Mente! Mentre cercano di gestire i loro poteri divini e di non fidarsi l’uno dell’altro, Thanos – fresco di trasformazione avvenuta nella miniserie di Christopher Cantwell THANOS – intraprende la propria marcia per reclamare ancora una volta il suo destino.

Attraverso nove Annuals che saranno pubblicati a partire da THANOS ANNUAL #1, assisteremo al nuovo capitolo della cosmica Saga dell’Infinito e a nuovi scontri che serviranno a contenere – o controllare – l’illimitato potere delle Gemme dell’Infinito. L’evento crossover dell’estate deciderà il destino delle Gemme e culminerà con la formazione di una storica squadra: la Guardia dell’Infinito.”

Marvel Comics ha presentato i primi 3 dei nove Annuals totali. Qui di seguito possiamo leggerne i dettagli!

  • THANOS ANNUAL #1, di Derek Landy, Salvador Larroca e Sara Pichelli:

Benvenuti in INFINITY WATCH! Thanos intraprende una nuova ricerca delle Gemme dell’infinito ma rimane scioccato quando scopre che le Gemme sono state incorporate da esseri come Star, Quantum, Overtime, Prince of Power e Multitude! Ma aspettate, ci sono sei Gemme e solo cinque custodi? Non vorrete assolutamente perdere l’inizio di questa nuova scioccante saga dell’Universo Marvel!

THANOS ANNUAL #1 cover by Salvador Larroca

  • AMAZING SPIDER-MAN ANNUAL #1, di Derek Landy, Ron Lim, Sara Pichelli e Salvador Larroca:

Il custode della Gemma del Tempo, Overtime, affronta Spider-Man! Viaggi del Tempo vs. Senso di Ragno mentre l’evento impazza per tutto l’universo mettendolo in guai sempre più grossi… in più, arriva il custode della Gemma della Morte nella storia di Derek Landy e Sara Pichelli che vi mostrerà molte più soprese di quante immaginiate!

AMAZING SPIDER-MAN ANNUAL #1 cover by Salvadore Larroca

  • IMMORTAL THOR ANNUAL #1, di Al Ewing, David Baldeón, Sara Pichelli e Salvador Larroca:

Affrontata la minaccia di Utgard e la profezia sul proprio destino, il figlio di Odino è alla ricerca della Gemma del Potere come ausilio nella propria battaglia. Solo due ostacoli sono sulla sua strada. Innanzitutto, il potente Champion of the Universe – forte tanto quanto Thor stesso – è alla ricerca della stessa Gemma. Poi, la Gemma è incastonata in una persona: Prince of Power! In più, Derek Landy e Sara Pichelli continuano la storia del custode della Gemma della Morte e le cicatrici che sta lasciando nell’Universo!

IMMORTAL THOR ANNUAL #1 cover by Salvador Larroca

Gli Annuals facenti parte di Infinity Watch verranno pubblicati negli Stati Uniti a partire da giugno a cadenza quindicinale. Ulteriori dettagli e i titoli compresi nell’evento crossover verranno svelati di seguito.

Cosa pensate di questi primi dettagli? Siete curiosi di leggere Infinity Watch? Cosa vi aspettate? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Marvel Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *