Incidente per Jeremy Renner: condizioni critiche ma stabili

L’attore Jeremy Renner è stato ricoverato in ospedale dopo un incidente avvenuto nella mattinata di domenica. Le sue condizioni sono critiche ma stabili.

Jeremy Renner, attore noto, tra gli altri, per il ruolo di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, ha avuto un incidente nella propria residenza domenica mattina. Renner è attualmente ricoverato in ospedale in condizioni gravi ma stabili.

Un rappresentante della famiglia dell’attore ha dichiarato:

«Vi possiamo confermare che Jeremy è in gravi ma stabili condizioni con ferite riportate dopo un incidente accaduto mentre era intento a spalare della neve in mattinata.»

Il primo soccorso all’attore è stato effettuato dall’ufficio dello Sceriffo della contea di Washoe, vicino Reno in Nevada. La responsabile delle comunicazioni dell’ufficio ha riferito:

«All’arrivo, i pompieri e i paramedici hanno coordinato le operazioni per il trasporto aereo del signor Jeremy Renner in un ospedale di zona. Il signor Renner è l’unico coinvolto.»

Intanto, proseguono da parte dell’ufficio dello Sceriffo le indagini per ricostruire le dinamiche dell’accaduto.

Jeremy Renner è uno degli attori più longevi del Marvel Cinematic Universe, in cui ha debuttato nel ruolo di Clint Barton/Occhio di Falco in “Thor” del 2011. A fine 2021, è stato protagonista della miniserie di Disney+ Hawkeye, con Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop. L’attore ha partecipato al franchise di Mission Impossible in Protocollo Fantasma (2011) e Rogue Nation (2015). Al momento Renner è impegnato nel ruolo di Mike McLusky in Mayor of Kingstown su Paramount+.

La redazione di MegaNerd.it augura una pronta guarigione all’attore. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità sulla sfortunata vicenda.

Fonte: The Hollywood Reporter


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *