In Giappone c’è una linea di lingerie ispirata a Fujiko


In Giappone la marca di biancheria AMPHI ha lanciato una nuova linea di lingerie ispirata al personaggio sexy e intelligente di Fujiko, da Lupin III, di Monkey Punch

Dal 9 marzo, in Giappone, sono in vendita reggiseni, culottes, reggicalze, shorts e baby doll per la linea Gramarich, interamente dedicata alla sexy Fujiko, la donna dei sogni di Lupin III.

Pensate che nei grandi magazzini A day WACOAL Th Store di Tokyo è presente anche un manichino di Fujiko alto 167cm per mettere in mostra i pezzi di lingerie, disponibili nei colori rosa, nero, grigio, melone e giallo.

Il lancio di questa linea anticipa la nuova stagione di Lupin III, che prenderà il via il prossimo 3 aprile sul canale giapponese NTV. La nuova serie sarà ambientata in Francia e questi indumenti intimi vorrebbero essere anche un omaggio ai nostri cugini d’oltralpe. Fujiko viene ritenuta un modello di donna intelligente e sexy, dunque è il testimonial ideale per questa nuova campagna.


Sul sito dell’AMPHI potete trovare tutti i modelli di lingerie, comprese le taglie. Qualora foste interessati, gli articoli sono già in vendita.

Fujiko Mine

Ladra, assassina, santa e criminale: lei è tutto ciò che può servire durante il vostro viaggio. Con il suo sguardo languido vi incanterà e in un attimo sarete disarmati. Non si può resisterle. Manipolatrice ed usurpatrice, la sua arma è la seduzione e non esita ad usarla per raggiungere i suoi scopi, il suo corpo la conduce ai beni più preziosi di questo mondo. Questa donna è Fujiko Mine, in grado di riconoscere un bene di valore, ma questa brama finirà per giocarle un brutto tiro. Eccola che qui reincontra alcuni personaggi emblematici della saga di Lupin III: Jigen, Goemon e l’ispettore Zenigata. Tutti al seguito della bella eroina…

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *