Immortal Hulk – Anteprima dello speciale ‘Time of Monsters’

La Marvel ha rilasciato sul suo sito ufficiale un’anteprima dello speciale The Immortal Hulk: Time of Monsters con la storia sulla nascita del mostro della Porta Verde, ovvero l’originale Hulk!

IMG_20210425_220918.jpg

La Marvel ha annunciato l’uscita di The Immortal Hulk: Time of Monsters #1, uno speciale che narra le origini del mostro della porta Verde che ha dato vita all’Immortale Hulk e che va ad ampliare e fornire ulteriori dettagli sul progetto che lo scrittore Al Ewing ha in mente per proseguire la sua spettacolare run sul Gigante di Giada. L’albo sarà autoconclusivo e sarà caratterizzato da due storie. Il racconto principale approfondirà il mistero sulle origini della Porta Verde grazie allo stesso Ewing insieme ad Alex Paknadel, supportati dai disegni dell’artista Juan Ferreyra. Di seguito la copertina di The Immortal Hulk: Time of Monsters #1

IMMORTALK HULK: TEMPO DI MOSTRI

L’albo sarà scritto, come detto, a due mani dall’autore di una delle più belle run di Hulk Al Ewing e da Alex Paknadel, che ha già lavorato in Marvel su Lords of Empyre, il quale ha dichiarato:

The Immortal Hulk è il fumetto d’oro dei i fumetti mensili e lo è stato sin dal suo primo numero. Essendo un grande fan, non avrei potuto essere più entusiasta di essere invitato di nuovo alla Marvel da Al Ewing, Sarah Brunstad e Wil Moss per espandere la già ricca mitologia delle radiazioni gamma e della porta verde. I mutanti gamma sono lo specchio oscuro della civiltà, quindi ha senso che siano stati con l’umanità da quando i nostri antenati cacciatori-raccoglitori hanno costruito i primi insediamenti dell’età della pietra. Preparatevi a viaggiare con noi per incontrare l’originale Hulk! 

Queste invece le parole di Ewing:

Ho lavorato con Alex Paknadel per assicurarmi che questa storia fosse coerente con ciò che abbiamo visto su Immortal Hulk, ma il vero autore è lui. Forse si tratta della più ambiziosa visione del personaggio a cui abbia mai assistito. Non credo proprio che i lettori resteranno delusi.

Di seguito la sinossi dell’albo e un’anteprima con alcune delle bellissime tavole dell’artista Ferreyra:

Diecimila anni fa, qualcosa di verde e luminescente è giunto ad avvelenare i sottosuolo della Mezzaluna Fertile e il cuore dei popoli che vi abitavano. Un giovane ha dovuto affrontare, solitario, le conseguenze e aprire per la prima volta la Porta Verde

The Immortal Hulk: Time of Monsters conterrà anche una seconda storia con protagonista Bruce Banner e che vedono il buon dottore affrontare una sfida diversa rispetto a quelle che ha affrontato in passato. Questa seconda storia sarà scritta da David Vaughn, al debutto in Marvel, insieme al leggendario artista Kevin Nowlan in questo racconto agghiacciante che mette Hulk contro uno dei supercriminali più terrificanti della Marvel.

The Immortal Hulk: Time of Monsters di Ewing, Paknadel, Ferreyra, Vaughn e Nowlan uscirà negli USA il prossimo 19 maggio 2021.

Fonte: Marvel


Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *