Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere – Prime immagini della serie Amazon

Sono state rilasciate le prime immagini in esclusiva della attesissima serie TV prodotta da Amazon Prime Video de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere 

lord-of-the-rings-005

 

Sempre più novità e dettagli vengono rilasciati su quella che si preannuncia come una delle serie TV più attese del 2022 (se non la più attesa). Amazon ha rilasciato in esclusiva per Vanity Fair le primissime immagini de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere, e che andiamo a mostrare di seguito. Nani, Elfi, umani ma non solo sono i protagonisti dei primi scatti.

Dalle prime immagini sopra riportate, oltre al primo sguardo ai characters di alcuni dei personaggi principali, si possono notare dei dietro le quinte dove compaiono anche i creatori della serie, Patrick McKay e JD Payne, artefici di quello che si preannuncia come il progetto televisivo più costoso della piattaforma di Jeff Besoz.

Gli anelli del Potere si preannuncia come uno show complesso e ricco di aspettative, che si destreggerà tra non meno di 22 personaggi e trame multiple, dalle profondità delle miniere presidiate dai nani delle Montagne Nebbiose all’alta politica del regno elfico di Lindon, senza dimenticare la potenza di Númenor, l’isola degli umani che ricorda Atlantide.

Tutto ruoterà attorno alla creazione dell’anello che dà il nome alla trilogia, e nonostante non sia basata su un romanzo dello scrittore J.R.R. Tolkien, sarà ambientata nello stesso mondo che già Peter Jackson con la sua eccezionale trilogia, senza dimenticare i film de Lo Hobbit, ha portato al cinema quasi un ventennio fa.

LA TRAMA:

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Prime Video porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità. Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere debutterà su Prime Video il prossimo 2 settembre.

Avete grandi aspettative? Siete fan del mondo creato da Tolkien?
Vi aspettiamo nei commenti!

Fonte: Vanity Fair


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.