Il nuovo manga di Wataru “Marmalade” Yoshizumi


Wataru Yoshizumi torna a fine Ottobre con un nuovo manga intitolato Caramel Cinnamon Popcorn.

Marmelade Boy

Il sito ufficiale della rivista Cocohana di Shueisha ha rivelato che la Mangaka Wataru Yoshizumi, famosissima in Italia grazie a Marmalade BoyPiccoli problemi di cuore – è pronta a partire con la serializzazione del suo nuovo lavoro:  Caramel Cinnamon Popcorn.

Shueisha ha svelato l’immagine in anteprima che ritrae Kanna, la protagonista del manga. Il taglio sembra decisamente più maturo rispetto ai lavori più famosi dell’Autrice. Caramel Cinnamon Popcorn sembra a tutti gli effetti uno Josei, manga rivolto alle donne e giovani adulte. Kanna è una ragazza che lavora nel dipartimento marketing di uno studio cinematografico. Nell’ambiente di lavoro, di certo non mancano bellissimi attori. Tuttavia un incontro inaspettato cambierà la quotidianità della protagonista in un modo che non è ancora dato sapere. 

Caramel Cinnamon PopcornIl numero 12 della rivista, che comparirà sugli scaffali il 28 ottobre 2019, avrà in copertina il nuovo manga della Yoshizumi e numerose pagine a colori. Non ci resta che aspettare e sperare che Planet Manga, attualmente detentrice dei diritti sulle opere dell’Autrice, porti in Italia la nuova fatica di colei che ha conquistato tutti, grazie a uno dei triangoli amorosi più famosi di sempre.


 

 

 

 

 

Fonte: AnimeNewsNetwork

Segui Meganerd su FacebookTwitter

Instagram e Telegram!



Commenti