Il nuovo Beverly Hills 90210 è stato chiuso dopo una sola stagione

L’interessante esperimento di BH90210, il revival di Beverly Hills 90210 si ferma dopo una sola stagione: Fox non rinnova la serie

BH90210 Beverly Hills 2019

Non ce l’ha fatto, il reboot/remake/sequel di Beverly Hills 90210. Fox ha deciso di cancellare lo show dopo una sola stagione e ora la speranza dei fan è che arrivi un nuovo network che voglia provare a continuare questo divertente esperimento: ricordiamo che sono tornati tutti gli attori della serie originale, che in questo revival hanno interpretato loro stessi, alle prese proprio con un remake della storica serie.

Un meta racconto molto divertente, che purtroppo ha conquistato il grande pubblico solo per il primo episodio, dopodiché pian piano gli ascolti sono scesi al punto che Fox – il network che aveva voluto questo revival – ha scelto di chiudere la serie dopo la prima stagione, nonostante si chiudesse con un colpo di scena.

L’emittente televisiva ha scritto in un comunicato:

Siamo orgogliosi di aver riunito per un evento estivo molto speciale una delle serie del nostro network, con più fan in assoluto. Ringraziamo tanto Bryan [Austin Green], Gabrielle [Carteris], Ian [Ziering], Jason [Priestley], Jennie [Garth], Shannen [Doherty] e Tori [Spelling], oltre a tutto il cast e la squadra che tra FOX e CBS hanno messo anima e cuore per questo nostalgico revival.

Nel cast di BH90210 sono tornati tutti gli attori principali della serie, da Jennie Garth a Tori Spelling, da Jason Priesley a Brian Austin-Green e tutti gli altri. A questo punto i fan sperano che arrivi un altro network a risollevare la situazione, portando lo show da un’altra parte.
Al momento, però, l’unica cosa certa è che l’avventura di Beverly Hills 90210 finisce qui.


 

Fonte: BH90210 Cancelled After 1 Season (TVLine.com)


Segui Meganerd su Facebook, Twitter,
Instagram e Telegram!


Commenti