Il Corvo – Jason Momoa conferma: sarà lui il protagonista del reboot


 

Jason Momoa sarà Eric Draven nel reboot cinematografico de Il Corvo, ora è ufficiale. La voce girava da parecchio tempo, ma finora non c’erano mai state conferme, soprattutto per vari problemi legati alla produzione. Ora però il peggio sembra essere alle spalle, anche perché… non può piovere per sempre, giusto? Momoa, salito alla ribalta per i ruoli di Khal Drogo in Game of Thrones e Aquaman nell’imminente Justice League (a cui seguirà anche un film in solitaria dedicato al personaggio) ha annunciato che sarà proprio lui a interpretare il protagonista del fumetto creato nel 1988 da James O’Barr.

L’attore sceglie il suo profilo Instagram ufficiale per dare la notizia ai suoi fan:

View this post on Instagram

I’ve been waiting for sooooo long. @corinhardy let’s do this brother aloha j

A post shared by Jason Momoa (@prideofgypsies) on


«Ho atteso per taaaaaanto tempo. @corinhardy (Corin Hardy) facciamolo, fratello aloha j»

Le riprese del film partiranno a febbraio e dietro la macchina da presa, come possiamo leggere dal post di Jason Momoa, ci sarà Corin Hardy (The Nun), mentre a produrre la pellicola ci sarà la Sony. Prima dell’attore che tra qualche giorno vedremo nei panni di Aquaman in Justice League era stato scelto Jack Huston per il ruolo di Eric Draven, ma è stato costretto ad abbandonare il progetto a causa di una concomitanza d’impegni. Segnaliamo che una prima sceneggiatura del film è stata scritta da Cliff Dorfman da un soggetto di Nick Cave.

Il fumetto di James O’Barr finora ha ispirato ben quattro film e una serie televisiva, ma è stata soprattutto la prima pellicola con l’indimenticabile Brandon Lee a diventare un cult.

Staremo a vedere cosa ne verrà fuori, ovviamente vi terremo aggiornati non appena arriveranno nuove news sul remake de Il Corvo.

Voi che aspettative avete circa questo film? Parliamone nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *