Hunger Games – Sta per arrivare un film prequel


Dopo l’annuncio della pubblicazione del romanzo prequel della famosa trilogia di Hunger Games, sembra che arriverà anche il film spin-off diretto da Francis Lawrence

hunger games

Le notizie arrivano da The Hollywood Reporter, a quanto pare Lionsgate intende affidare a Francis Lawrence la regia di un nuovo film prequel e spin-off della famosa trilogia di Hunger Games. Lawrence è già stato il regista di Hunger Games: La ragazza di fuoco e Hunger Games: Il canto della rivolta parte 1 e 2.

Il film spin-off in questione sarà ispirato al romanzo di Suzanne Collins anunciato qualche mese fa, The Ballad of Songbirds and Snakes. Secondo le ultime notizie il nuovo volume dovrebbe uscire a maggio 2020 ed è incentrato sulla storia del giovane Presidente Snow ancora in salute e  dalla parte del bene.

Queste sono state le parole della stessa autrice:


francis lawrence
Joe Drake, presidente della Lionsgate, sembra essere molto entusiasta del progetto e così ha commentato l’annuncio:
«È valsa la pena attendere il nuovo libro di Suzanne, offre tutto ciò che i fan possano aspettarsi da The Hunger Games, pur aprendo nuove strade e introducendo un insieme di personaggi completamente nuovi»
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!


Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *