House of the Dragon – Il trailer del secondo episodio

A pochi giorni dall’uscita del primo episodio della serie prequel di Game of Thrones, la produzione rilascia già il trailer del secondo capitolo di questa nuova saga. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più di questa notizia. 

House of the Dragon

House of the Dragon, serie televisiva americana ideata da Ryan Condal e George R. R. Martin, funge da prequel agli eventi narrati nella serie principale, Game of Thrones, una delle serie più influenti di sempre nella culture pop mondiale.

Il focus narrativo si incentrerà sulla casata Targaryen, la più potente e temuta di tutte, la famiglia dei draghi, la famiglia del potere per antonomasia, e sulla sua inevitabile e costante caduta nella miseria dal punto più elevato del suo regno.

La storia, ambientata secoli prima rispetto alla serie originale, è da pochissimi giorni disponibile su Sky e in streaming solo su NOWTV, con il primo episodio già uscito.

In occasione della trasmissione del secondo episodio è stato rilasciato un video, che potete guardare qui sotto, contenente, tra le altre cose, il trailer della prossima uscita.

Come potete osservare dalle immagini, questa nuova immersione del mondo creato da George R.R. Martin promette fiamme, battaglie, intrighi di palazzo e molto, molto di più. Insomma, non c’era modo migliore per reintrodursi nel clima di Game of Thrones, soprattutto dopo la famosa, e criticatissima, ultima stagione della serie principale.

E voi cosa ne pensate di questa nuova serie TV? Pensate che fosse necessaria – se non indispensabile – per redimere il nome di Game of Thrones, oppure questo mondo avrebbe dovuto essere chiuso una volta per tutte? Come vi è sembrato il primo episodio?

Sicuramente incombe sugli autori di questo nuovo progetto una scure enorme, considerando, come già detto, gli esiti nefasti cui abbiamo assistito circa 3 anni fa con la serie madre.

Diteci la vostra nei commenti, li leggeremo come sempre!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Giacomo Pellegrini

Instagram Meganerd
Mi piacciono gli anime, i manga, il cinema, ma soprattutto gli spaghetti. A volte mi chiamano il dittatore della grammatica e della sintassi, ma giuro che non sono così violento (non sempre)

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.