Hoops – Trailer e data di uscita della nuova serie animata Netflix


Netflix ha rilasciato il primo trailer di Hoops, la nuova serie animata per adulti di Netflix, annunciando anche la data di uscita sulla piattaforma.

Hoops

Hoops è il titolo della nuova serie animata che vedremo prossimamente su Netflix. Lo show si andrà ad aggiungere alla lista delle molte serie d’animazione per adulti che negli ultimi anni hanno riscosso tantissimo successo, portando sullo schermo situazioni spesso assurde e impossibili da realizzare in live action. Dopo BoJack, Rick Sanchez e gli altri iconici protagonisti animati, impareremo a conoscere il Coach Ben Hopkins, un insegnante di ginnastica arrabbiato nei confronti di una vita insoddisfacente, spesso patetico, scurrile ed egoista, che non smette mai di fare la scelta sbagliata anche di fronte alle migliori occasioni.

Ecco il trailer:

Il video ci dà un’idea dei toni della serie e del protagonista, che tra imprecazioni e fallimenti tenta di allenare una squadra di basket con l’intento di portarla al successo e dare una svolta alla sua vita. A doppiarlo sarà Jake Johnson, ben noto al pubblico seriale per il suo ruolo in New Girl, dove ha vestito i panni di Nick, ma anche per il doppiaggio di Spider-Man in Spider-Man: Un nuovo universo).


Nel cast di doppiaggio compariranno inoltre Rob Riggle (Holey Moley, The Daily Show) nel ruolo di Barry Hopkins, padre di Ben ed ex atleta professionista attualmente proprietario di una steakhouse, che spesso maltratta il figlio pur volendo per lui il meglio; Natasha Leggero (Another Period, Broke) nel ruolo di Shannon, ex moglie di Ben che ha rimesso la testa a posto dopo aver lasciato il marito, lasciandosi alle spalle comportamenti impulsivi e decisioni sbagliate, e tenta finalmente di portare al successo il suo allevamento di cavalli; Ron Funches (Harley Quinn, Undateable) nei panni di Ron, assistente allenatore e migliore amico di Ben, Cleo King (Un serie di sfortunati eventi, Mike and Molly) nel ruolo di Opal, capo di ben e preside di Lenwood High, A. Miles (The Tonight Show with Jimmy Fallon, Wet Hot American Summer) nel ruolo di Matty, ragazzino di 16 anni dalla statura fuori dal comune che lotta con l’accettazione del suo corpo ed elabora l’abbandono del padre in tenera età.

Hoops è una creazione di Ben Hoffman, anche produttore dello show insieme a Johnson, Phil Lord, Christopher Miller, Seth Cohen, M. Dickson e 20th Century Fox Television. L’animazione è invece affidata a Bento Box. Come annunciato nel video, la serie animata debutterà in streaming su Netflix il prossimo 21 agosto, e promette di essere qualcosa di veramente divertente. Che ne pensate? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *