Homunculus – Il primo teaser trailer del live action

È stato rilasciato il primo teaser trailer di Homunculus, live action tratto dal manga omonimo di Hideo Yamamoto.

Homunculus - il live action arriva su Netflix

Attraverso l’account Twitter NX, Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer dell’attesissimo live action Homunculus, film tratto dal manga di Hideo Yamamoto, Autore molto apprezzato anche da noi grazie, oltra ad Homunculus, a titoli come Ichi the killer e Hikari-man, quest’ultimo in corso di pubblicazione per Planet Manga.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di Homunculus e dell’annunciata distribuzione su Netflix, dopo l’uscita nelle sale giapponesi prevista per il 2 aprile 2021. Ora la piattaforma ha diffuso il primo teaser trailer ufficiale della pellicola diretta da Takashi Shimizu (Ju-On):

Un uomo disperato, un esperimento raccapricciante e un mondo di mostri ci aspettano in Homunculus, trasposizione live action di Takashi Shimizu del manga horror di Hideo Yamamoto

Homunculus live action

In HomunculusSusumu accetta di sottoporsi alla trapanazione del cranio al fine di risvegliare i sensi sopiti dell’essere umano. Un viaggio sospeso tra l’onirico  e il difficile scorrere della realtà, talmente amplificata da stordire.

Il protagonista di Homunculus sarà interpretato da Gou Ayano (Goemon nel live action di Lupin III).

Inutile dire dunque che le nostre aspettative su questa pellicola sono altissime! Voi cosa ne pensate di quest’adattamento? Avete letto Homunculus? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *