Holly e Benji – Casio omaggia il cult con un pezzo in edizione limitata

Casio ha deciso di omaggiare lo spokon manga più famoso di sempre, Captain Tsubasa, con un bellissimo orologio in edizione limitata. Un vero must have per chi si professa fan di Holly e Benji. 

Casio Captain Tsubasa

Con un post sui propri canali social G-Shock Francia ha annunciato la disponibilità dell’orologio dedicato a Captain Tsubasa, manga cult del Maestro Yoichi Takahashi e serie anime che macina successi a livello mondiale dal lontano 1983.

Abbiamo una rivisitazione del modello DW-5600. Si tratta del DW-5600MW-7, un’edizione limitata dedicata a Tsubasa Ozora (Oliver Hutton). L’orologio della serie G-Shock è totalmente bianco con una grafica dedicata al numero 10 serigrafata sul cinturino in resina. Degna di nota anche la confezione personalizzata con il ritratto di Tsubasa, la scritta “Nankatsu”, il nome della sua squadra, e il numero 10.

L’orologio è acquistabile soltanto in Europa a partire dal 10 ottobre. Lo potrete trovare online sul sito www.g-shock.eu/fr. Se vi trovate a Parigi potete recarvi al G-Shock Marais di Parigi. Se invece siete a Milano, l’orologio sarà messo in vendita nel negozio G-Shock di Corso Como a Milano.

Che ne pensate di quest’oggetto da collezione? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: g-shock.eu


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *