High-Rise Invasion: Il trailer dell’anime in arrivo su Netflix

La serie tratta dal manga action-horror di Tsuina Miura e Takahiro Ōba è pronta ad approdare in Giappone su Netflix che ha appena diffuso il trailer.

High-Rise Invasion - Da febbraio su Netflix

L’annuncio era stato dato durante il Netflix Anime Festival 2020. L’attesissimo adattamento anime di High-Rise Invasion, da noi Sky Violation per Planet Manga, approderà il 25 febbraio 2021, in Giappone, su Netflix. Ancora non è dato sapere quando la serie verrà resa disponibile anche per il canale italiano ma siamo abbastanza certi che non dovremo aspettare molto.

Ecco il trailer sottotitolato diffuso dalla piattaforma:

Di cosa parla Hig-Rise Invasion?

La studentessa delle superiori Yuri Honjo si ritrova persa in uno spazio a lei sconosciuto. Grattacieli collegati da ponti sospesi, pia ni inferiori degli edifici inaccessibili. In questo luogo surreale, vagano delle persone in maschera che massacrano senza pietà le malcapitate vittime che cercano di fuggire e ridotte a un inevitabile stato confusionale. Se non sei abbastanza veloce per scappare, loro sono pronti a raggiungerti e ad ucciderti. Yuri è determinata a sopravvivere e inaspettatamente riesce a raggiungere telefonicamente suo fratello maggiore il quale le dice, prima che la linea caschi, di raggiungerlo sul punto più alto della città. In quel luogo Yuri avrà alcune risposte. Sarà in grado la nostra protagonista di raggiungere il luogo dell’appuntamento?

High-Rise Invasion - Da febbraio su Netflix

Masahiro Takata (Super Seisyun Brothers, Libra of Nil Admirari) ha diretto l’anime per Zero-G. Touko Machida (7SEEDS, The Disappearance of Nagato Yuki-chan) ha supervisionato gli script della serie. Yōichi Ueda (Gangsta) è il character designer e il capo direttore dell’animazione. Gli artisti Tatsuo e Youichi Sakai stanno componendo la musica.

Miura e Ōba hanno lanciato il manga sull’app Manga Box di DeNA nel dicembre 2013 e lo hanno terminato a marzo 2020. Seven Seas Entertainment sta pubblicando il manga in volumi omnibus e l’ottavo volume è uscito a novembre 2020. Un manga sequel intitolato Tenkū Shinpan è arrivato lanciato nell’app Magapoke a luglio 2019.

Fonte: animenewsnetwork


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *