Helstrom – Ecco il trailer della nuova serie TV targata Marvel

Durante la seconda giornata del [email protected] è stata presentata ufficialmente la nuova serie TV tratta dai fumetti Marvel: ecco il primo trailer di Helstrom, che andrà in onda sul servizio streaming Hulu

helstrom trailer

Al secondo giorno di [email protected] iniziano ad arrivare le prime bombe: ecco in anteprima il trailer e la data d’uscita di Helstrom, la nuovissima serie TV tratta dai fumetti Marvel che verrà trasmessa negli Stati Uniti dal servizio streaming Hulu.

Helstrom uscirà ufficialmente il prossimo 16 ottobre e nel video possiamo vedere i due protagonisti che incontrano la madre, ricoverata in una clinica psichiatrica. Nel trailer spazio anche a tanti momenti terrificanti, scene d’azione e mistero.

Ecco un primissimo sguardo a Helstrom:

Helstrom inizialmente sarebbe dovuto essere collegato alla serie TV di Ghost Raider, un progetto che Hulu ha cancellato prima ancora che venisse realizzato. Dovevano essere due serie gemelle, ma alla fine l’ha spuntata solo Helstrom, che debutterà alla fine del 2020.

La trama ruoterà attorno a Daimon (interpretato da Tom Austen) e Ana Helstrom (che avrà le fattezze di Sydney Lemmon), figli di un misterioso e potente serial killer. Fratello e sorella dalle personalità piuttosto diverse tra loro, così come le loro capacità. Vedremo Daimon agire anche come esorcista, mentre la sua determinata sorella Ana gestirà delle case d’asta di grande successo.
Ci sarà spazio anche per Elizabeth Marvel nel ruolo di  Victoria Helstrom, una donna tormentata da demoni reali e immaginari che l’hanno portata a essere ricoverata in un istituto psichiatrico per ben vent’anni.

Cosa ve ne pare di questo trailer? Come sempre aspettiamo un vostro parere!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *