He-Man and the Masters of the Multiverse, anteprima della nuova miniserie DC Comics

A breve uscirà in tutte le fumetterie il primo numero di He-Man and the Master of the Multiverse, miniserie pubblicata da DC Comics.
Ecco di cosa si tratta e le prime tavole in anteprima

He-Man 1

L’uscita di He-Man and the Masters of the Multiverse è ormai molto vicina, la nuova miniserie targata DC Comics promette di accontentare davvero tutti i fan del personaggio. Il primo numero sarà disponibile negli Stati Uniti dal prossimo 20 novembre, scritto da Tim Seeley ed illustrato da Dan Fraga e Richard Friend.

L’evento centrale della serie sarà la fine di Eternia, che solo l’unione di tutti gli He-Man del Multiverso potrà sventare. Da questa unione però emergerà l’Anti-He-Man, il cui avvento interromperà bruscamente l’eterna battagli tra He-Man e Skeletor. Questa versione misteriosa dell’alter ego del Principe Adam ha infatti intrapreso un viaggio attraverso tutti gli universi per rivendicare, in ognuno di essi, il potere di Greyskull.

Gli He-Man degli altri mondi decideranno di rivolgersi al Principe Keldor in cerca di un’improbabile alleanza, ma scopriranno che proprio lui è destinato a trasformarsi nel loro più grande nemico: il perfido Skeletor.

Ecco di seguito le prime tavole non letterate di He-Man and the Masters of the Multiverse #1:

 

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: comicus.it


Segui Meganerd su FacebookTwitter,
Instagram e Telegram!

Commenti