Hawkeye – Ecco il primo trailer della nuova serie TV Marvel Studios

Finalmente ci siamo: ecco il primo trailer di Hawkeye, la nuova serie TV prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ dal prossimo 24 novembre

Marvel Studios e Disney+ hanno rilasciato il primo trailer di Hawkeye, la nuova serie TV che arriverà sul servizio streaming di casa Disney a partire dal prossimo 24 novembre. Nel ruolo dell’arciere degli Avengers, Occhio di Falco/Clint Barton, ritroveremo Jeremy Renner, che molto probabilmente passerà il testimone a Hailee Steinfeld, che debutta nel MCU nei panni di Kate Bishop.

Ecco il primo trailer di Hawkeye:

Hawkeye è scritta da Jonathan Igla (Mad Men) e diretta dal duo Bert and Bertie (Troop ZeroKiddingThe Great) e da Rhys Thomas (Staten Island Summer). Il cast include, oltre a Renner, Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Tony Dalton (Jack Duquesne / Spadaccino), Alaqua Cox (Maya Lopez / Echo), Zahn McClarnon (William Lopez) e Fra Fee (Kazimierz Kazimierczak / Clown).
Stando ad alcune voci non confermate ufficialmente, la serie potrebbe anche vedere il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin, (già visto nella serie TV  Daredevil di Netflix), come – come detto – su questo al momento non ci sono certezze.

Chi è Kate Bishop?

La serie TV Hawkeye introdurrà dunque Kate Bishop, allieva di Clint Barton e nuova Occhio di Falco nei fumetti Marvel.
Creata nel 2005 da Allan Heinberg (testi) e Jim Cheung (disegni) su Young Avengers n. 1, è una ragazza che eredita nome e ruolo di Occhio di Falco in un periodo in cui l’eroe era creduto morto. Quando Clint Barton tornò in attività, Kate continuò a mantenere il nome di battaglia del suo mentore. Probabilmente in questa produzione Disney+ le cose andranno in modo leggermente diverso, con Clint che sarà impegnato a formare la ragazza, magari proprio per passarle il testimone nella lotta contro il crimine.

Marvel Studios ha anche rilasciato il poster ufficiale della serie:

hawkeye poster

Che ne pensate? Come al solito aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *