Hasbro lancia la testa parlante di Deadpool

Hasbro lancerà sul mercato, per la sua linea Marvel Legends, una testa parlante di Deadpool in scala 1:1!

Deadpool - photo credits: web

Folle progetto da parte di Hasbro, che ha realizzato una testa parlante animata di Deadpool. La sua caratteristica principale, proprio come quella del mercenario chiaccherone, è parlare. e parlare ancora. Sono infatti oltre 600 le battute che il folle gadget può pronunciare, mentre muove la testa e gli occhi proprio come il buon Wade.

Deadpool non ha bisogno di presentazioni: diventato celebre per le mirabolanti e divertenti avventure nate sulle pagine dei fumetti Marvel, Wade Wilson si è consacrato come icona pop anche grazie ai due divertentissimi film con protagonista Ryan Reynolds, apparendo non solo nei comics, ma in videogiochi, film e gadget vari.

Deadpool - photo credits: web

La testa, in scala 1:1, si chiamerà Deadpool Premium Animatronic Head. Hasbro l’ha lanciata ieri tramite un video in cui al minuto 6:30 il presentatore Ryan Penagos ed il capo editor Marvel C. B. Cebulski hanno presentato diversi nuovi fumetti marvel e prodotti della linea Legends di Hasbro. Per il controllo della testa, verrà lanciata anche un App per la sua gestione a distanza.

Ecco il video di presentazione di Deadpool Premium Animatronic Head:

Ad oggi, Deadpool Premium Animatronic Head è prenotabile sul sito Hasbropulse.com al prezzo di 99.99 dollari. Purtroppo, se stavate pemsando di correre sul sito a prenotarla, al momento pare sia disponibile solamente per i residenti in Usa e in Canada.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova trovata Hasbro? Pensate di acquistarla una volta arrivata in europa, magari per posizionarla sulla mensola accanto al vostro smart assistant? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità!

 


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *