Harley Quinn – Annunciato Black+White+Red


La DC comics ha annunciato la pubblicazione di Harley Quinn: Black+White+Red, una nuova maxi serie antologica che verrà presentata in digitale

Harley Quinn - Photo Credits: Web

Nonostante avesse annunciato il proprio addio alle major per dedicarsi ai suoi progetti personali, Stjepan Šejić aveva ancora una propria produzione per DC Comics da annunciare. Si tratta di Harley Quinn Black + White + Red, una maxi-serie antologica in quattordici parti targata Digital First. L’opera vedrà l’autore di Sunstone e Harleen impegnato sul numero #1, che verrà poi seguito da altri grandi scrittori e artisti.

L’episodio targato Stjepan Šejić è già disponibile sullo store della DC Comics. I prossimi – tutti colorati con le tinte menzionate dal titolo – saranno invece firmati da Paul Dini, Saladin Ahmed, Erica Henderson, Joe Quinones, Amanda Conner, Jimmy Palmiotti, Chad Hardin, Tim Seeley, Juan Ferreyra, Daniel Kibblesmith, Mirka Andolfo, Dani, Riley Rossmo e altri ancora.

L’annuncio di questa serie antologica, e soprattutto il suo formato digital first, corroborano il cambio di passo della DC verso questo tipologia di pubblicazioni volto sicuramente a diminuire gli spillati, i così detti floppies, dagli scaffali delle fumetterie per offrire una proposta più forte e concentrata soprattutto dal punto di vista dei volumi, comparto su cui si vuole puntare molto per il prossimo futuro.


La casa editrice ha poi diffuso qualche immagine di Harley Quinn: Black + White + Red #1. Ve Le proponiamo nella gallery sottostante:

 

Cosa ne pensate di questa nuova iniziativa editoriale? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *