Halo Infinite – 343 Industries promette aggiornamenti mensili

343 Industries ha promesso nuove informazioni su Halo Infinite questa settimana, oltre ad aggiornamenti a cadenza mensile

Halo Infinite

Nuove informazioni su Halo Infinite arriveranno questa settimana, come annunciato su Reddit da Brian “Ske7ch” Jarrard di 343 Industries. Dopo un lungo periodo di silenzio seguito al rinvio di quella che doveva essere l’esclusiva di punta di Xbox Series X|S, sembra che riceveremo finalmente nuove informazioni sullo stato dei lavori del titolo. Il team di sviluppo è dunque pronto a rilasciare nuovi dettagli. Questi arriveranno attraverso aggiornamenti mensili di “alto livello, il primo dei quali sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Le nuove informazioni sullo stato dei lavori di Halo Infinite, secondo quando affermato da Jarrard, riguarderanno la parte sandbox del gioco con il team di sviluppo che spiegherà alcune nuove meccaniche. Nei giorni scorsi 343 Industries ci aveva informato sul beta test in arrivo attraverso una procedura ad apertura progressiva conosciuta come test flight per gli Halo Insider. Un modello che ricalca quanto già avvenuto per il lancio della Master Chief Collection. Tutto questo in vista del lancio che dovrebbe avvenire, sperando non vi siano ulteriori posticipi, nell’autunno del 2021.

Possiamo dunque aspettarci nuovi trailer, interviste agli sviluppatori e tanto altro. I prossimi mesi potrebbero essere fondamentali per il franchise di Halo, che deve dare nuove conferme dopo Guardians. Non solo, i lavori sulla serie Tv live-action stanno procedendo bene, quindi ci aspettiamo l’arrivo di nuove informazioni anche su quel fronte. Non ci resta dunque che attendere ancora pochi giorni per scoprire direttamente da 343 Industries quali novità ci riserverà il futuro di Master Chief.


CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *