Guardiani della Galassia Vol. 3 – James Gunn smentisce delle aggiunte al cast indicate da Google

Il regista James Gunn smentisce alcune aggiunte al cast di Guardiani della Galassia Vol. 3 apparse su Google recentemente

guardiani-della-galassia-02.jpg

James Gunn sta attualmente lavorando all’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3, che è finalmente entrato in produzione. Molti dei personaggi dei precedenti capitoli torneranno per il film, e a ottobre è stato riferito che la star di Maze Runner e Black Mirror: Bandersnatch, Will Poulter interpreterà Adam Warlock. Gunn ha condiviso il mese scorso una foto del cast che includeva anche Chukwudi Iwuji, che apparirà nella serie DCEU Peacemaker con John Cena diretta sempre dal regista e in arrivo su HBO Max a gennaio.

Nonostante un cast che potrebbe arricchirsi di nuovi volti presto, Gunn è intervenuto su Twitter per sfatare le voci sul casting che circolano online e ribadire che le uniche persone confermate per il film sono presenti in quella foto pubblicata sui social.

Qualcuno si sta divertendo su Google con il cast di #GotGVol3. (Nota: di queste persone solo Will è confermato come nel film), ha scritto Gunn.

Qualcuno ha commentato il post invocando la presenza di King Bach e Gunn ha risposto: “Sì, @KingBach è quello che me lo ha mostrato“.

Qualcun altro ha sottolineato come la maggior parte delle persone elencate fossero nell’ultimo film di Gunn, The Suicide Squad. Il regista ha risposto: “Beh @violadavis, @joelkinnaman, @JaiCourtney e @idriselba sono tutti attori incredibili e persone meravigliose con cui starei e lavorerei di nuovo anche subito“. Il regista ha anche condiviso di nuovo la foto del cast che aveva precedentemente pubblicato e ha chiarito: “Sì, ed è giusto dire che anche Vin [Diesel] e Bradley [Cooper] torneranno“.

Va detto che il regista in precedenza aveva anticipato che alcune star di The Suicide Squad potrebbero apparire in Guardiani della Galassia Vol. 3 Gunn è noto per aver lavorato con alcuni degli stessi attori su più progetti, tra cui suo fratello Sean Gunn, Michael Rooker e Sylvester Stallone, che sono apparsi in entrambe le pellicole e il regista potrebbe semplicemente alludere ai loro ritorni, ma speriamo in qualche cameo inaspettato.

Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe uscire nelle sale il 5 maggio 2023.

Fonte: Comic Book


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.