Grey’s Anatomy – La diciottesima stagione in arrivo su Disney+

Disney+ ha annunciato l’arrivo della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, in eslusiva solo sulla piattaforma

Grey's Anatomy

La diciottesima stagione dell’ormai storica Grey’s Anatomy arriverà su Disney+ il prossimo 27 ottobre. Ad annunciarlo è stata la stessa piattaforma tramite un comunicato ufficiale, che vi riportiamo di seguito:

“12 ottobre 2021 – Disney+ ha annunciato che, la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, la pluripremiata serie medical drama, debutterà in Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming da mercoledì 27 ottobre.

Vincitrice del Golden Globe® Award nel 2007 per la migliore serie drammatica e nominata per diversi Emmy®, tra cui Miglior Serie Drama, Grey’s Anatomy è considerata una delle serie televisive più popolari del nostro tempo. Il medical drama, giunto alla sua diciottesima stagione, segue Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial che si trovano ad affrontare quotidianamente decisioni di vita o di morte. I protagonisti cercano conforto l’uno nell’altro e, a volte, più di una semplice amicizia. Insieme scoprono che nella medicina e nelle relazioni non tutto può essere bianco o nero.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy è interpretata da Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Kim Raver (Teddy Altman), Camilla Luddington (Jo Wilson), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Jake Borelli (Levi Schmitt), Richard Flood (Cormac Hayes) e Anthony Hill (Winston Ndugu).

Shonda Rhimes (Scandal, Le regole del delitto perfetto, Station 19) è la creatrice ed executive producer della serie. Betsy Beers (Scandal, Le regole del delitto perfetto, Station 19), Mark Gordon (Salvate il soldato Ryan) Krista Vernoff (Shameless) Debbie Allen, Zoanne Clack e Meg Marinis sono gli executive producer. Grey’s Anatomy è prodotta da ABC Signature, parte dei Disney Television Studios.”

Grey’s Anatomy è stata trasmessa per la prima volta a marzo 2005 da ABC, per poi arrivare in Italia a settembre dello stesso anno grazie a Fox. Il medical drama conta attualmente 18 stagioni, per un totale di 382 episodi, e nel corso degli anni ha ottenuto due spin-off: Private Practice e Station 19.

Seguite Grey’s Anatomy? Cosa vi aspettate dalla diciottesima stagione? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *