Grey’s Anatomy – La diciannovesima stagione si farà

Data ormai per certa la notizia. Uscirà prossimamente la nuova stagione della serie creata e prodotta da ABC. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più di questa notizia. 

Grey's Anatomy

La notizia circolava su vari siti web e forum da ormai qualche settimana: Grey’s Anatomy sarebbe tornata in TV con un’altra stagione.

Già a dicembre 2021, infatti, era stato riportato che l’attrice Ellen Pompeo (Meredith Grey nello show) era presumibilmente in trattative con lo studio per riprendere il ruolo ricoperto così a lungo in una delle serie più longeve di sempre. Insomma, un indizio importante per dedurne ufficialmente il ritorno di Grey’s Anatomy. 

Dopo questi indizi si era giunti alle dichiarazioni della showrunner della serie, Krista Vernoff, che aveva precisato in un’intervista: «Sono entusiasta all’idea di tornare a lavorare con i nostri straordinari scrittori, cercando di immaginare che direzione prenderà la nostra storia. E sono sempre grata nei confronti dei nostri partner di Disney e ABC per averci permesso di raccontare storie coraggiose con un impatto reale».

Anche Shonda Rhimes, creatrice dello show, ha avuto parole importanti per questo nuovo progetto: «Non potrei essere più entusiasta all’idea di poter continuare a raccontare le storie di Meredith, Bailey, Richard e tutti gli altri medici al Grey Sloan Memorial per un’altra stagione. Questo è merito di Krista, del cast, della troupe e di tutti gli sceneggiatori che tengono il pubblico con il fiato sospeso settimana dopo settimana. E non sarebbe possibile senza le generazioni di fan incredibili che hanno supportato Grey’s Anatomy per così tanti anni».

Insomma, ormai l’ufficialità sembra confermata: Grey’s Anatomy tornerà nelle sale dei fan di tutto il mondo molto presto.

Ancora non si hanno ulteriori dettagli sulla linea narrativa seguita dalla nuova stagione, né date ufficiali.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? Siete fan della serie? Tornerete a bordo per la diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy?

Diteci la vostra nei commenti, li leggeremo come sempre.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Giacomo Pellegrini

Instagram Meganerd
Mi piacciono gli anime, i manga, il cinema, ma soprattutto gli spaghetti. A volte mi chiamano il dittatore della grammatica e della sintassi, ma giuro che non sono così violento (non sempre)

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.