Gotham rinnovata per un’ultima stagione


La serie TV che racconta cosa succedeva nella città di Batman prima dell’arrivo del Cavaliere Oscuro sta per giungere al termine: la prossima sarà infatti l’ultima stagione

Fox ha ufficialmente rinnovato per la sesta e ultima stagione la serie TV Gotham. Sicuramente saprete già che la storia è fondamentalmente un prequel: le vicende si svolgono infatti prima dell’arrivo del debutto di Batman come guardiano della città. I fan temevano che non avrebbero visto una sesta stagione, visto che gli ascolti non sono esattamente brillanti, ma fortunatamente la Fox ha scelto di dare una degna conclusione a questo serial. C’è da dire però che gli episodi stavolta saranno solo 13 e con tutta probabilità li vedremo in TV a partire dal prossimo gennaio. prossimo settembre.

Stando alle dichiarazioni dei produttori, sembra proprio che il focus di questa stagione sarà incentrato tutto sulla trasformazione definitiva di Bruce Wayne in Batman (esattamente come avvenne nell’ultima stagione di Smallville, con Clark che diventava Superman) con la prima apparizione ufficiale del supereroe in arrivo:

«La quinta ed ultima stagione porterà a conclusione questa unica origin story dei più grandi villain e vigilanti del mondo DC Comics, facendo luce su un momento completamente nuovo, che non è mai stato raccontato prima»

Che aspettative avete su quest’ultima stagione? Fan di Gotham, fatevi sentire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *