Gotham Knights – Le riprese sono ufficialmente iniziate

Un rumor insistente qualche mese fa ha fatto pensare che The CW avesse cancellato la serie tv Gotham Knights. Oggi, è finalmente uscita la notizia ufficiale che la produzione è iniziata!

Gotham Knights

Soltanto qualche mese fa, un rumor insistente affermava che The CW (casa produttrice ed emittente televisiva americana) aveva cancellato la serie tv Gotham Knights, in seguito anche alla cancellazione di Batwoman e di altri show televisivi.

Invece, durante la rivelazione del prossimo palinsesto televisivo l’emittente americana ha annunciato ufficialmente una stagione.

Natalie Abrams (co-creatrice, scrittrice e produttrice esecutiva di Gotham Knights) ha confermato con un tweet che le riprese sono ufficialmente iniziate ed ha inoltre condiviso l’ultima versione del logo della serie tv con una foto della sedia da regista.

Abramas ha creato la serie (già scrittrice per Batwoman e Supergirl) insieme a James Stoteraux e Chad Fiveash (entrambi produttori di Batwoman e Gotham). Ambientata a Gotham City, narrerà le vicende di Tuner Hayes (uno dei figli adottivi di Bruce Wayne) che, in seguito alla morte di Batman, stringerà un’alleanza improbabile con i figli dei nemici di suo padre adottivo, i quali sono stati incastrati a loro volta per l’omicidio del Cavaliere Oscuro.

Il Cast

Nella serie troveremo Oscar Morgan nei panni di Turner Hayes, Navia Robinson come Carrie Kelley, Fallon Smythe nel ruolo di Harper Row (noto anche come Bluebird), Tyler DiChiara come Cullen Row (fratello di Harper), Olivia Rose Keegan nei panni di Duela Dent (figlia di Joker), Anna Lore come Stephanie Brown (nota come Spoiler, la figlia di Cluemaster) ed, inoltre, Rahart Adams nel ruolo di Brody e l’ex attore di Supernatural Misha Collins che rivestirà il ruolo di Harvey Dent (meglio noto come Two-Face).

The CW dovrebbe presentare ufficialmente Gotham Knights nel 2023 e, quindi, non è da confondere con il videogioco in uscita il prossimo ottobre e prodotto da WB Games Montréal che ripercorrerà le gesta di Dick Grayson/Nightwing, Barbara Gordon/Batgirl, Tim Drake/Robin e Jason Todd/Cappuccio Rosso.

Gotham Knights


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

The Red Namy

Instagram Meganerd
Una dama dai capelli rossi e gli occhiali da nerd. Vivo la mia vita ad un quarto di film alla volta, ma non trascuro le serie TV e i videogiochi mentre gusto un po' di erba-pipa. Ho la certezza che un giorno mi arriverà la lettera per Hogwarts, solo che il gufo si smarrisce sempre.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.