Gotham Knights – Ecco i nuovi artwork dei protagonisti

Andy Gagnon, designer di Gotham Knights, ha pubblicato alcuni artwork dei nuovi protagonisti sul proprio account di Twitter

Gotham Knights

Andy Gagnon, designer di Gotham Knights, ha pubblicato alcuni atwork sul proprio account di Twitter, gentilmente offerti da WB Games Montreal ai suoi sviluppatori. In questo nuovo capitolo spin-off non canonico della serie Batman Arkham, vestiremo i panni di Nightwing, Robin, Batgirl e Cappuccio Rosso cercando di proteggere Gotham dal vuoto lasciato dalla scomparsa di Batman. Ecco le nuove skin dei personaggi:

Ogni personaggio, pur avendo un estetica di partenza mostrata nel primo trailer, avrà tutta una serie di costumi da indossare, come ben insegnano Marvel’s Spider-Man di Insomniac e Marvel’s Avengers di Square Enix/Crystal Dynamics. I fan dei fumetti, dopotutto, apprezzano la possibilità di personalizzare i personaggi con i costumi più famosi apparsi negli albi. Nei mesi scorsi, d’altronde, gli stessi vertici della casa di sviluppo nordamericana hanno più volte affermato che Gotham Knights vanterà tante personalizzazioni per i protagonisti. Ci saranno customizzazioni estetiche, abilità e attività per ciascuno dei personaggi presenti nel titolo. Sempre a detta del team di WB Montreal, tutte le skin, le abilità e le personalizzazioni degli allievi di Batman saranno ottenibili in game e non si legheranno ad alcun DLC o pacchetto aggiuntivo a pagamento. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per saperne di più su questo interessantissimo titolo.

Ciò che sappiamo finora con certezza, è che Gotham Knights sarà rilasciato nel 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Purtroppo non abbiamo una finestra di lancio precisa. Cosa ne pensate di questi costumi alternativi?


CapitanRyu

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *